International Excellence Awards 2021

International Excellence Awards 2021

Tutto pronto per la 5a edizione del Premio International Excellence Awards con la presenza di un parterre ricchissimo di eccellenze, he spaziano dal mondo del giornalismo, al teatro, al cinema, alla musica, alla cucina, alla canzone, all’imprenditoria, all’associazionismo, al volontariato ed allo sport,.

International Excellence Awards 2021

Tutti protagonisti, che hanno fatto sentire la loro voce, far vibrare i propri colori, porre in essere le proprie riflessioni, scommettere sul futuro e la bellezza della loro città: Napoli.

E proprio il capoluogo partenopeo torna così alla ribalta con il Premio International Excellence Awards organizzato dall’ imprenditore Gianfranco Unione con la direzione artistica di Luciano Carino, famoso image consulting Rai, che firmano la quinta edizione che sarà celebrata nella cornice di Villa Taurinus a Pozzuoli (NA).

Arte, Cultura, Medicina, Teatro, Cinema, Scienza, Imprenditoria, Cucina intesa come Arte, Abbigliamento e Moda Couture, Giornalismo, Musica, Sociale, Design, la manifestazione condotta da Gaetano Gaudiero, è nata con l’obiettivo di  celebrare e insignire con un prestigioso riconoscimento “Le Eccellenze” che si sono distinte nel corso dell’anno nei vari segmenti.

I colori scintillanti della Linea Fall/Winter 2022 di pelletteria e pellicce totalmente Eco di Hanna Moore Milano illumineranno la serata con la presenza  delle modelle della Young Fashion Agency di Nancy D’Anna, con trucco e parrucco di Miriam Carino e Rosaria Ottaiano per HM.

Il premio è stato realizzato dall’artista prof. Vincenzo Rujio e, dal prototipo dell’opera realizzata sono state ricavate 35 preziose litografie firmate dall’artista.

L’evento si conclude con una cena gourmet dove il cibo, abbinato alla degustazione dei vini del Vesuvio, ha preso la connotazione di vera Arte come logico epilogo di un evento che ha  come core l’Arte, la solidarietà e la bellezza  come fonte di speranza perché capace di superare le difficoltà degli isolamenti, idonea a produrre valori universali da condividere e condivisibili ed evidenziare tutte le categorie dove si sono contraddistinti personaggi internazionali nell’arco dell’anno.

Alcuni dei premiati di questa edizione

Si alterneranno sul palcoscenico: Maurizio De Giovanni, Gennaro Silvestro, il prof. Paolo Ascierto, Francesco Albanese, Mario Cozzolino della Blue on Blues tessuti, Ciro Guarino per TSM, Valerio Iovinella per Union security, Eugenio Maisto, Antonio Malafronte, Luigi Petrosino, Ilenia Votini per spazio Vintage Perugia, Maria Assunta Ciacci, Il Cantautore Salentino Pino Ingrosso, Eduardo Angeloni, Robin Summa, Antonella Vassallo PBS Broadcast Malta, Johan Grech, Malta Film Commission, lo chef Daniele Unione, Peppe di Napoli, il maestro pasticcere Ciro Poppella, l’Enologo Sorrentino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento