Bungaro tra gli ospiti di Suoni Divini
Bungaro tra gli ospiti di Suoni Divini

Suoni divini: la rassegna musicale cornice di Sorrento

Dieci anni per “Suoni Divini” a Sorrento (NA) con la musica di Salvador Sobral, Bungaro e Roberta Di Mario.

Bungaro tra gli ospiti di Suoni Divini
Bungaro tra gli ospiti di Suoni Divini

Gli ospiti delle varie edizioni

Questi tre artisti offriranno al pubblico nei giorni 28, 29 e 30 ottobre 2021 repertori ricchi di stile in una location unica qual è la Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo di Sorrento. La manifestazione musicale, artistica e culturale Suoni Divini vanta una tradizione di edizioni di grande musica, ha avuto infatti negli anni la presenza di prestigiosi e illustri musicisti quali, tra i tanti, Angelo Branduardi, Gino Paoli, Simone Cristicchi, Gianmaria Testa, Antonella Ruggero, Enzo Avitabile, Sergio Cammariere, Dominic Miller, Fabio Concato, Jaques e Paola Morelenbaum, Claudio Fabi, Yamandu Consta, Viktoria Tolstoy, Musica Nuda e Luis Bacalov.

Il programma

Il 28 ottobre si esibirà l’artista pluripremiato e vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017 per il Portogallo Salvador Sobral che ha conquistato il pubblico internazionale con il suo repertorio spazia tra musica popolare, folk ed elettroacustica.

Il 29 ottobre sarà la volta di Bungaro, cantautore, poeta, scrittore e autore di testi, si esibirà in un concerto acustico in duo. Produttore artistico e talent scout, autore e compositore, Bungaro si muove tra diversi territori dell’arte, spaziando dalla canzone d’autore al cinema al teatro.

Il 30 ottobre è in concerto Roberta Di Mario Diplomata al Conservatorio Arrigo Boito di Parma con menzione d’onore, è definita artista contemporanea neoclassica, vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali. Viaggia tra differenti stili e generi, e crea il proprio attraverso sonorità classiche, world music, minimal ed elettronica. Opera nel mondo del teatro, dell’arte, del cinema e della pubblicità. “Suoni Divini” è organizzata dal Comune di Sorrento con la direzione organizzativa di Egea Music e la direzione artistica di Mario Mormone.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento