Echi di pace 2021

Echi di Pace: l’evento con Vittorio Matteucci e Alberto De Rossi

Echi di Pace: il tavolo pace, diritti umani e cooperazione internazionale di Padova capitale europea del volontariato, propone un evento concerto per la pace online per gli Stati generali della pace e della non-violenza in Veneto.

Echi di pace 2021

L’evento Echi di Pace vedrà Vittorio Matteucci, noto cantante padovano d’adozione, esibirsi in 12 brani famosi che sono un inno alla pace e alla nonviolenza insieme a Alberto de Rossi.

Nel corso dell’evento saranno inoltre presentate le due guide frutto del lavoro di questi mesi delle decine di organizzazioni che hanno partecipato al percorso del tavolo: La “Guida glocale alla pace per amministratori coraggiosi e non” e la guida “Ma che discorsi? Per una cultura della pace alternativa ai discorsi d’odio”.

L’appuntamento è per venerdì 26 marzo 2021 in serata, in diretta Facebook e Instagram su Padova Volontariato. Di seguito una delle nostre recenti interviste a Vittorio Matteucci:

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento