Un mondo di solidarietà - Il direttore artistico Diego Di Flora e i conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice
Un mondo di solidarietà - Il direttore artistico Diego Di Flora e i conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice

Un mondo di solidarietà: Maria Grazia Cucinotta torna a Napoli per la solidarietà, rimandato l’evento

Un mondo di solidarietà in una Napoli solidale: ecco che l’appuntamento con la beneficenza, che doveva andare in scena sabato 29 al Teatro Mediterraneo della Mostra D’Oltremare, è stato rimandato a data da destinarsi per sicurezza, visto lo stato di allerta dato dal Corona Virus.

Per questa XII edizione, il Gran Galà della Città di Napoli, sempre con la direzione artistica di Diego Di Flora sarebbe arrivata nuovamente a Napoli la Madrina Maria Grazia Cucinotta.

Un mondo di solidarietà - Il direttore artistico Diego Di Flora e i conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice
Un mondo di solidarietà – Il direttore artistico Diego Di Flora e i conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice

L’evento patrocinato del Comune di Napoli tramite l’Assessorato ai Giovani, alla Creatività e Innovazione, guidato dall’Assessore Alessandra Clemente, vedeva anche quest’anno la raccolta fondi vivere di tanti momenti di spettacolo.

Sul palco del Teatro Mediterraneo per Un mondo di solidarietà, i conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice avrebbero alternato le esibizioni di ospiti del calibro di Gigi Finizio, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Gli Arteteca, Bianca Atzei, i Sud 58, Gino Rivieccio, Dario Cassini, Federico Salvatore, Sonia Mosca, Pierdavide Carone, Davide Rossi, Rosario Miraggio, Antonio Maggio e Gessica Notaro.

Lo spettacolo, al suo svolgimento vedrà le coreografie di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, con la regia di Francesco Mastandrea e Enzo Liguori.

L’aspetto sociale di Un mondo di solidarietà, si ritrova nuovamente dal ricavato della serata che andrà devoluto a due progetti solidali nelle due serate evento: parte sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon e parte derivante dall’evento collaterale condotto da Maria Mazza e Gianluca Impastato, con un live show di Roberta Bonanno alla Fondazione Casamore.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento