Successo al Red Carpet del Cuore di Andria

Sono tantissimi i personaggi famosi intervenuti al Red Carpet del Cuore di Andria, in Puglia. Tra luci, divertimento, glamour e successi, il Red Carpet del Cuore, diventa un evento chic e diventa luogo per consegnare il “Premio Amore Indelebile”.

Alcuni presenti al Red Carpet del Cuore
Alcuni presenti al Red Carpet del Cuore

Tra i presenti il volto Rai del momento, il presentatore Beppe Convertini, il personaggio televisivo Ambra Lombardo (concorrente del Grande Fratello VIP, nota per la sua liason sentimentale con Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari), Angelica Preziosi, nome emergente dal programma La Pupa e il Secchione e Viceversa su Italia Uno, Sarah Altobello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), Mila Suarez (modella e soubrette che ha preso parte al GfVip), l’attrice e presentatrice Samantha Ferrari. A condurre Floriana Rignanese, che ha sottolineato in qualità di conduttrice i momenti clou della manifestazione insieme a Sabino Matera.

Tutti insieme sorridenti per questo evento mondano, di spettacolo e gossip che ha preso spunto dalle celebrazioni per la giornata dedicata all’amore per andare poi ben oltre. Questa festa, infatti, è stata all’insegna dell’amore ma anche del sociale, non a caso tutte le guest hanno fatto tappa al centro Zenith di Andria che da anni si batte quotidianamente a favore dei bambini svantaggiati.

Allo stesso modo il Red Carpet del Cuore è stata una festa di aggregazione dove ha simboleggiato l’amore, anche e soprattutto l’amore per ciò che si fa, per il proprio lavoro e per la propria terra.

Interessante partecipazione della popolazione locale che ha seguito con interesse la manifestazione.

Potrebbe interessarti

Asia Argento da lezioni di kick boxing sul palco. Foto di Pino Attanasio

Asia Argento: lezioni di kick boxing a La Fescina 2020

Successo di pubblico con tutte le messe in sicurezza del caso per l’VIII edizione del …

Beppe Convertini e Antonella Ponziani. Foto di Nando Forzisi

Beppe Convertini per la finale di Una ragazza per il cinema 2020

Giunge al termine sotto il cielo di Taormina nella splendida cornice della Sicilia, la finale …

Beppe Convertini per Linea Verde

Beppe Convertini dalla parte del Made in Italy

Oggi parliamo di Beppe Convertini e della sua forte affermazione a tutela del Made in …

Lascia un commento