Notte di Note Show Acerra

Notte di Note Show: Mezzanotte e Ligabue per la solidarietà

Un evento di solidarietà quello che si terrà al Teatro Italia di Acerra (NA) dal titolo Notte di Note Show.

Notte di Note Show Acerra

L’appuntamento è per il 9 novembre prossimo, e sarà dedicato ad una raccolta fonti per gli ammalati di leucemia. Giunto alla sua IX edizione, ideato dal Direttore d’Orchestra Carmine Caiazzo, reduce dal grande successo del talk show “All Together Now” sulle reti Mediaset, dove il suo nome era nell’elenco dei 100 giudici del muro.

Per l’occasione molti gli ospiti internazionali, che hanno già confermato la loro presenza per questa nobile causa, tra i quali: la cantante Silvia Mezzanotte, il cantante e compositore jazz Ronnie Jones, il cantautore e compositore Marco Ligabue, la cantante soul Sonia Addario, il vincitore della prima edizione del programma Mediaset “All Together Now” Gregorio Rega, il vocal coach dei big della canzone italiana Giancarlo Genise, Ilenia Carfora, Anna Carfora, il giovane attore e cantante Michele Carfora, Raffaele Giorgio, Antonino Buscemi, Maria Magdalena Milczarek, Vittoria Leanza, Cristina Vastola, il tenore Gennaro Monè Pedagno e Antonio Caiazzo.

Alla conduzione della serata Notte di Note Show, la splendida Marilena Allocca attrice teatrale e cantante, che recentemente abbiamo potuto ammirare anche come interprete del brano “Testarda”. La serata musicale vedrà la partecipazione dell’Orchestra Ritmico-Sinfonica Mediterranea’ che sarà diretta dai Maestri Carmine Caiazzo ed Ernesto Sparago.

La regia invece è stata affidata a Gianfranco Marchese, la direzione artistica è a cura di Cira Ciaravola, quella esecutiva sarà a cura della Mediterranea produzioni e a Gianni Luciano sarà affidata invece la direzione della fotografia. Quando la solidarietà, si accompagna con un sorriso è più facile infondere nel cuore di chi la riceve, la speranza di una vita migliore, dignitosa e sana per tutti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento