San Gennaro Day, arriva il DJ internazionale Joseph Capriati

Tutto pronto per il ritorno del Premio San Gennaro Day, che si terrà il 27 settembre, con un fantastico cast ancora tutto da svelare, tra cui spicca una dj star planetaria che sarà premiata proprio sul sagrato del duomo durante la Kermesse autunnale più attesa della città: Joseph Capriati.

Joseph Capriati. Foto di VISIBLE
Joseph Capriati. Foto di VISIBLE

Uno dei primi ospiti di questa settima edizione, annunciati dal direttore artistico Gianni Simioli, è infatti una star nel panorama della musica internazionale, un outsider nel suo genere che viaggia a suon di scratch sulle consolle di mezzo mondo.

L’ospite internazionale, ma sempre eccellenza nostrana (per restare fedeli alla linea della manifestazione organizzata dalla Jesce Sole che, da sette anni, premia il “miracolo terreno” delle eccellenze che si sono distinte in vari settori portando alta la bandiera del Made in Naples nel mondo) sarà il dj e producer Joseph Capriati, casertano, giovanissimo talento dell’universo techno che, suonando in più di 70 nazioni nei cinque continenti, con la sua musica, ha compiuto il miracolo terreno di portare in giro per il mondo Napoli e la Campania, unendo popoli e masse con la sua musica.

Dal Vecchio al Nuovo continente, la musica techno made in Campania, viaggia sulle consolle di mezzo mondo grazie al lavoro di una eccellenza tutta nostrana. Producer, dj e star planetaria, Joseph Capriati è infatti una delle istituzioni techno più importanti d’Italia nel mondo.

Con la sua presenza ha impreziosito eventi internazionali come: Tomorrowland, Awakenings, BPM Festival,Time Warp, Fabric, Berghain e ancora, Kappa Futurfestival, Monegros Festival, Kazantip, Sonus Festival, Mysteryland, solo per citarne alcuni. Recordman per aver suonato senza interruzioni per 25 ore e 30 minuti al Club Heart di Miami. Premio “Ibiza Dj Awards 2018” nella categoria Techno Master. Prestigiosi i suoi back to back, tra cui memorabile quello con Louie Vega. Impossibile elencare la sua discografia: tantissimi i successi collezionati tra produzioni originali e remix.
Premio San Gennaro Day a Joseph Capriati per il miracolo terreno di aver conquistato vette prestigiose nel campo della musica Techno e House, portando alta la bandiera della Campania nel mondo.

Motivazione al premio

Dal Vecchio al Nuovo continente, la musica techno made in Campania, viaggia sulle consolle di mezzo mondo grazie al lavoro di una eccellenza tutta nostrana. Producer, dj e star planetaria Joseph Capriati è infatti una delle istituzioni techno più importanti d’Italia di fama internazionale suonando in più di 70 nazioni nei cinque continenti. Con la sua presenza ha impreziosito eventi internazionali come: Tomorrowland, Awakenings, BPM Festival,Time Warp, Fabric, Berghain e ancora, Kappa Futurfestival, Monegros Festival, Kazantip, Sonus Festival, Mysteryland, solo per citarne alcuni. Recordman per aver suonato senza interruzioni per 25 ore e 30 minuti al Club Heart di Miami. Premio “Ibiza Dj Awards 2018” nella categoria Techno Master. Prestigiosi i suoi back to back, tra cui memorabile quello con Louie Vega. Impossibile elencare la sua discografia: tantissimi i successi collezionati tra produzioni originali e remix.
Premio San Gennaro Day a Joseph Capriati per il miracolo terreno di aver conquistato vette prestigiose nel campo della musica Techno e House, portando Napoli e la Campania in tutto il mondo, unendo popoli e masse con la sua musica.

Potrebbe interessarti

Francesca Giuliano, Lisa Fusco, Valentina Stella e Mimmo Tuccillo

Mimmo Tuccillo: una collezione sulle onde del mare

Torna il consueto appuntamento annuale con il couturier vesuviano Mimmo Tuccillo, che anche per questo …

Giorgio Mastrota a La Radiazza

Giorgio Mastrota a La Radiazza: Date una degna sepoltura al materasso

Sembra quasi una notizia che arriva da Lercio.it, invece non è così. Il volto noto …

2k19 Christmas Song la canzone di Radio Marte

2k19 Christmas Song la canzone di Radio Marte Il Nodo

La canzoncina di Natale che Radio Marte regala ai propri ascoltatori in occasione delle feste, …

Lascia un commento