Shade e Mondo Marcio a Giffoni Film Festival

Giffoni: arrivano Mondo Marcio e Shade

Continuano gli appuntamenti musicali per gli ospiti di Giffoni Film Festival 2019.

Shade e Mondo Marcio a Giffoni Film Festival

Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con la hit “Senza farlo apposta feat. Federica Carta” e del suo primo tour, il primo nome che facciamo è quello di Shade, che arriva il 22 luglio al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali che sono parte integrante della 49esima edizione del Giffoni Film Festival (19-27 luglio 2019).

Shade sarà protagonista di una straordinaria performance live aperta al pubblico e terrà anche due appuntamenti powered by Comix: una Masterclass Music&Radio e un incontro con i fan in area stand.
Insieme al rapper torinese si esibirà anche Mondo Marcio, in collaborazione con Radio 105, tra i primi artisti ad aver portato il rap italiano ai vertici delle classifiche e reduce dal successo suo ultimo album di inediti “Uomo”.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio e si chiuderà il 27 luglio con Mahmood.

E’ in piena lavorazione anche il programma delle Masterclass Music&Radio, a cui hanno già aderito moltissimi giovani.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento