One Fashion Night, si presenta la partnership con Universiade

Torniamo a parlare di party, e lo facciamo con la One Fashion Night di PinkLife, nella sua Summer Edition che ha raccontato di un impegno importante: la partnership con l’Universiade 2019.

Location del party è stato il Post, che ha visto Linda Suarez (direttrice ed editrice della rivista), insieme a Donatella Liguori e DROP, con la direzione artistica di Alessio Menna, accogliere circa 1.000 ospiti per presentare la partnership con l’evento internazionale più importante dell’estate in Campania.

Tra i presenti per parlare di Universiade, il commissario Gianluca Basile, l’assessore Alessandra Clemente e gli ambassador Patrizio Oliva, Franco Porzio e Massimiliano Rosolino, che hanno raccontato l’incipit dell’Olimpiade degli universitari.

Grande successo di pubblico e occasione per dare una vetrina al connubio tra la città di Napoli e l’impresa sana, impegnata sul territorio. Territorio al quale la rivista con la One Fashion Night presta grande attenzione da sempre.

Tra le sfilate (con la supervisione di Pasquale Esposito e scatti del fotografo di moda Stefano Wurzburger), discussioni importanti dedicate allo sport e tanta gastronomia a cura dei partner dell’evento, degna di nota la colonna sonora è stata affidata a Massimo Jovine (99 Posse) e al dj Vincenzo Curcio.

Tra gli ospiti VIP della serata, sicuramente in primo piano Marco Maddaloni, volto della prossima cover del magazine, con la compagna Romina Giamminelli; oltre che Nando Mormone, produttore Made in Sud, con alcuni dei suoi artisti Francesco Paolantoni, Floriana De Martino, Luisa Esposito, Rosaria Miele; Simona Capozzi; Rita nel cast di “Musicanti, il musical con le canzoni di Pino Daniele”; Gianni Parisi (Levante in Gomorra); Fabrizio e Aurelio Fierro, Gianluca Capozzi, Emiliana Cantone, Marsica, il direttore d’orchestra Enzo Campagnoli, Ludo Brusco dei Mr Hyde.

Presenti anche tanti volti dell’imprenditoria e del giornalismo, oltre che modelle ed influencer che da sempre accompagnano l’evento mondano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento