Moda in terrazza a Falerna

La Moda in terrazza. Una terrazza sul mare dalla quale ascoltare il muoversi placido delle onde, regalandosi un viaggio di pace e relax: ciò che sembra l’inizio di un romanzo di fine Ottocento non è altro che la lieta realtà delle serate-evento del ristorante Sagapò.

Un elenco fitto di appuntamenti che segneranno lo scorrere dell’estate tra musica, divertimento, moda e letteratura. Chiaramente non mancherà la buona cucina, coi piatti tipici della trazione mediterranea a base di pesce fresco e gli ottimi vini del comparto enologico regionale. Qui la scelta è stata fatta da tempo: prodotti calabresi, dal vino all’olio, dalle materie prime alla frutta e agli ortaggi, per garantire freschezza e genuinità.

Ma anche l’occhio vuole la sua parte, così come lo spirito. Il prossimo 26 luglio, armonizzando la buona tavola con il senso più profondo dell’estetica, al chiaro di luna riflessa sul Tirreno, si terrà la prima edizione di Sagapò La Soirée – Moda in terrazza: una fashion dinner dall’elevato valore stilistico, con la presenza d’eccezione di alcuni tra i più affermati fashion designer del panorama artistico regionale, capaci d’impreziosire una donna e di renderla affascinante ed elegante come non mai. Non sarà la “solita” sfilata di moda. La direzione del ristorante, infatti, ha approntato un menu molto particolare che rende omaggio al made in Italy. Le modelle dalla bellezza statuaria interpreteranno il loro ruolo di muse della bellezza, incantando il pubblico che parteciperà alla serata.

Ma le particolarità non finiscono qui: tutte le rappresentanti del gentil sesso che guarderanno da vicino le diverse collezioni saranno abbinate ad un numero. A conclusione del defilé i conduttori della manifestazione procederanno ad un’estrazione: il numero prescelto consentirà alla donna indicata di scegliere un abito tra quelli presentati e farsene realizzare uno uguale su misura a spese del Sagapò. Un nuovo modo di fare shopping!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento