Biondo ad Acquafan. Foto Paritani
Biondo ad Acquafan. Foto Paritani.

Biondo, fans in delirio ad Aquafan

Parliamo di Biondo, ex cantante della scuola di Amici 17 (all’anagrafe Simone Baldasseroni) è uno dei rapper del momento, romano, con un approccio più melodico al rap, di solito mediato dal soul.

E’ stato proprio lui a chiudere l’ultimo appuntamento domenicale dei Night&Day Walky Cup Version dell’Aquafan di Riccione, organizzato dal parco in collaborazione con Dams Agency.

Biondo ad Acquafan. Foto Paritani
Biondo ad Acquafan. Foto Paritani.

Un bagno di folla per il giovane artista e la sua dj Sugar, domenica 19 agosto, all’Aquafan di Riccione. Tra i presenti anche il suo ex insegnante di Amici, Rudy Zerbi, e il direttore dei parchi Costa Edutainment Polo Adriatico, Patrizia Leardini.

Alcune fan sono arrivate ai cancelli del parco già dalle 8.30 di ieri mattina e hanno aspettato in piedi, sotto al palco, l’arrivo del loro mito, per ben nove ore consecutive. Ragazze tra i 10 e i 18 anni, da tutta Italia, Milano, Roma ma anche Sicilia e Sardegna. E c’è anche chi è dovuto rientrare appositamente dalle ferie, per portare i propri figli al concerto.

Nell’ultimo appuntamento domenicale, Biondo ha infiammato il pubblico della discoteca Walky Cup, presentando tutti i brani del suo album, dopo aver festeggiato di recente il disco d’oro con ‘Dejavù’. Dopo l’esibizione, rigorosamente dal vivo, Biondo si è concesso per centinaia di selfie nel backstage.

Le dichiarazioni

Biondo racconta: “Bello essere qui a Riccione. Questo palco mi ricorda i primi club che frequentavo a Roma da dove è partito tutto. L’emozione è tanta e sono fiero di poter presentare il mio disco e annunciare a breve l’uscita di quello nuovo“.

L’artista dal palco ha dialogato ininterrottamente con il pubblico: “Presto uscirà un mio nuovo album e non vedo l’ora di farvelo sentire. Ci ho lavorato tantissimo. Bello vedervi qui per me. Bisogna credere sempre nei propri sogni e non mollare mai“.

Le domeniche Night&Day si sono così concluse. Migliaia le persone coinvolte in tutte le sei serate che hanno portato sul palco di Aquafan, gli artisti più conosciuti del panorama rap, trap, EDM e hip hop. La prima star assoluta dell’estate italiana dell’Aquafan è stata J-AX. Dopo di lui, al parco hanno fatto tappa il giovane trapper salernitano CAPO PLAZA, i fratelli dj di fama mondiale VINAI, il rapper rivelazione 2018, VEGAS JONES, e il famoso beatmaker bresciano MR RAIN ma anche il rapper genovese TEDUA.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento