Napoli Incontra il Mondo 2018

Napoli incontra il mondo 2018

Ben 15 manifestazioni in una con Napoli incontra il mondo 2018: probabilmente il più grande evento d’Europa. Location d’eccezione è la Mostra d’Oltremare di Napoli, la cui cui intera superficie farà da sfondo alla cultura, alla musica, all’enogastronomia di alcuni dei più affascinanti paesi del Mondo.

Napoli Incontra il Mondo 2018

Un viaggio a km 0 che permetterà ai visitatori di compiere il giro del mondo in un solo giorno! Dall’India al Giappone, dalla Cina alla Thailandia, dall’Irlanda alla Spagna, dall’Argentina al Messico fino al Medio Oriente! Non mancheranno degli happening strabilianti, primo fra tutti l’Holi Festival più grande d’Europa: la festa tradizionale dei colori che in India è di buon auspicio per il futuro si trasforma un’occasione di imperdibile divertimento.

Il lancio delle Lanterne Volanti, l’incanto delle Fontane Danzanti e ancora lo straordinario World Durms Festival dedicato alle percussioni tipiche di ogni Paese partecipante con performer d’eccezione! Napoli incontra il Mondo ospiterà quest’anno anche alcune accattivanti novità: per gli amanti del cibo orientali, ma sopratutto per gli amanti della cucina giapponese sarà possibile visitare un’intero padiglione dedicato al Sushi Village, dove si potranno assaggiare alcuni innovativi piatti di sushi, per gli amanti dello sport un’immensa area sarà dedicata a Sport Games grinta e adrenalina allo stato puro.

Moto e Stuntmen Show vi lascerà con il fiato sospeso, ultimo ma non per importanza l’evento che appassionerà tutti gli amanti dell’ippica: Napoli Cavalli!

Le 15 manifestazioni che si terranno durante Napoli incontra il mondo 2018 sono: Festival dell’Oriente, Holi Festival dell’Oriente, Festival Irlandese, Moto e Stuntmen Show, Japan Festival, Festival Country, That’s America, le Fontane Danzanti, il lancio delle Lanterne Volanti, Expo Yoga, World Drums Festival, Festival dell’America Latina,il Tour dell’Amore, Festival Spagnolo, Festival Argentino, Sport Games, Sushi Village, Festival dei Nativi Americani, le Mille e Una Notte e Napoli Cavalli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento