Dino Piacenti con Guido Lembo alla finalissima 2017 di Ragazza We Can Dance
Dino Piacenti con Guido Lembo alla finalissima 2017 di Ragazza We Can Dance.

Ragazza We Can Dance sbarca a Capri

L’ottava edizione di Ragazza We Can Dance continua le sue tappe. Dopo aver portato le sue concorrenti sulla splendida MSC Seaview, sabato 7 Luglio la carovana del concorso sbarcherà prima al Centro Commerciale Le Fabulae di Orta di Atella in provincia di Caserta per la quinta tappa della manifestazione, per poi spostarsi in una favolosa location estiva, come quelle di Capri.

Dino Piacenti con Guido Lembo alla finalissima 2017 di Ragazza We Can Dance
Dino Piacenti con Guido Lembo alla finalissima 2017 di Ragazza We Can Dance.

Ospiti musicali dell’evento di Orta di Atella, saranno i Mr. Hyde. Qui 20 bellissime ragazze sfileranno in passerella mettendo in mostra tutta la loro bravura e il loro talento,una giuria tecnica competente deciderà le 3 ragazze più brave che avranno ricevuto più voti rispetto alle altre che passeranno direttamente alla finalissima di Ragazza We Can Danceche si terrà il 13 e 14 Ottobre al Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare Fuorigrotta a Napoli.

Il viaggio itinerante della manifestazione non si ferma in questa ottava edizione, il tempo di concludere lo show della quinta tappe, che si riparte subito il giorno dopo Domenica 8 Luglio 2018 il concorso sarà di scena nella Taverna più famosa al mondo “Anema e Core” di Capri.

Una tappa del concorso questa, importantissima, dove il divertimento regna sovrano. In Taverna è solito incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della politica, della cultura, della musica, calciatori famosi, modelle bellissime. Location storica guidata da Guido e Gianluigi Lembo che da anni fanno divertire, fanno cantare, il pubblico dell’Isola di Capri.
E sarà proprio la band live della Taverna Anema e Core, ad accompagnare musicalmente le partecipanti al concorso che sfileranno in Taverna, sarà un’atmosfera molto particolare e diversa dalle altre location che hanno ospitato il concorso.

L’inizio di questa tappa è previsto per le ore 23.30, ma dal pomeriggio tutta la troupe di We Can Dance (ragazze partecipanti al concorso incluse) avranno la possibilità di fare un giro in barca ammirando da vicino tutte le meraviglie dell’Isola Azzurra.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento