Romeo Santos live. Foto di Erniel Rodriguez.
Romeo Santos live. Foto di Erniel Rodriguez.

Romeo Santos, apre con Milano

Vi avevamo già anticipato del Golden Tour di Romeo Santos, ed oggi andiamo a parlare della tappa di apertura, il concerto milanese in programma per venerdì 4 maggio all’Open Theatre di Experience Milano.

Si tratta della prima data italiana, che arriva per il Milano in Festival, la manifestazione ideata e diretta da Aldenia Da Silva nel 2017, venerdì 4 maggio all’Open Theatre inaugurando la stagione di Experience Milano.

Accompagnato da una band di 10 elementi, Santos è considerato uno dei più grandi artisti latini capaci di coinvolgere le generazioni dei millennial, non solo di lingua ispanica.

Non c’è nessun altro artista che senza aver pubblicato un album in inglese abbia venduto così tanti biglietti come Romeo Santos. Non è un caso che le 23 date di concerti previste per il Golden Tour in tutto il mondo siano già quasi tutte esaurite.

Romeo Santos live. Foto di Erniel Rodriguez.
Romeo Santos live. Foto di Erniel Rodriguez.

L’area concerti dell’Open Theatre sarà suddivisa in tre settori di cui uno è già praticamente in Sold-Out.

E quindi, torna dopo quattro anni dal suo ultimo incredibile concerto, che ha visto un’affluenza di più di 10.000 persone al Mediolanum Forum di Assago, in Italia, grazie a Milano in Festival, che è in fermento per Romeo Santos “The King of Bachata“.

Milano in Festival, è immerso in un’area parco di 400.000 mq, e nasce dall’idea del suo direttore artistico, Aldenia Da Silva, che da anni organizza eventi e manifestazioni nel settore musicale affiancata da un infaticabile team.

Ricordiamo per completezza informativa, le altre due date del tour italiano dell’artista ex leader del gruppo degli Aventura, che sono domenica 6 Maggio a Bagnoli (Napoli) ed il 10 Maggio al Palalottomatica di Roma.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per ulteriori notizie sul tour dell’artista più amato dal mondo della notte anche in Italia, in vista di un’estate caliente e per proseguire questa tournée europea, iniziata a Malaga il 30 aprile come una grande avventura musicale nel mondo latino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento