Romeo Santos - Golden Tour 2018

Romeo Santos, tre date italiane

Il Re mondiale della bachata Romeo Santos ed il suo tour

Arriva anche in Italia Romeo Santos, l’incontrastato Re mondiale della bachata ed arriva con sole tre date nel Bel Paese per il suo Golden Tour.

Romeo Santos - Golden Tour 2018

Arriva quindi a Milano, a Napoli e a Roma e precisamente venerdì 4 maggio all’Open Air Theatre – Experience Milano; domenica 6 Maggio a Bagnoli (Napoli) ed il 10 Maggio al Palalottomatica di Roma. L’annuncio delle date dei concerti italiani sui canali social dell’artista, risultata essere una vera e propria “breaking news” per gli amanti del mondo musicale latino e per tutti i suoi fan.

Romeo Santos

All’anagrafe Anthony Santos, è nato negli Stati Uniti da madre portoricana e padre dominicano, canta dall’età di 12 anni e da sempre ha manifestato una speciale predilezione per la bachata dominicana. Per anni è stato il lead singer degli Aventura (Obsesion, uno dei loro maggiori successi internazionali) fino a scegliere la carriera solista dal 2011. il 21 luglio del 2017, è uscito Golden, il suo ultimo album da cui il tour mondiale che toccherà Milano, Napoli e Roma il prossimo Maggio 2018.

Il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi della stagione concerti 2018 è iniziato quindi. Il Golden Tour del cantante newyorkese Romeo Santos, che ha già fatto tappa nelle principali città degli Stati Uniti e del Canada, si preannuncia uno dei più forti e attesi di sempre, anche grazie al successo dell’ultimo singolo Bella y Sensual, in cui duetta con Daddy Yankee e Nicky Jam, e che rimane ancora tra i primi 20 nella classifica Hot Latin Song di Billboard.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per ulteriori notizie sul tour dell’artista più amato dal mondo della notte anche in Italia, in vista di un’estate caliente e per proseguire questa tournée europea, iniziata a Malaga il 30 aprile come una grande avventura musicale nel mondo latino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento