Supermagic, raduno Street Magic 2018

Supermagic e il raduno Street Magic

Tutto pronto per il raduno Street Magic

E’ scattata da qualche settimana la grande attesa per la nuova edizione di Supermagic, in scena dal 25 gennaio al 4 febbraio prossimo al Teatro Olimpico di Roma ma già si comincia a parlare di magia! Supermagic, infatti, presenta a Roma il terzo raduno per tutti gli appassionati di Street Magic.

Supermagic, raduno Street Magic 2018

Il divertente ed interessante evento si terrà sabato 13 gennaio alle ore 16 nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma. Sarà un’occasione unica per tutti gli aspiranti illusionisti e i futuri maghi, o semplicemente per coloro che hanno la passione per i giochi magici e l’illusionismo, di incontrarsi e di confrontarsi condividendo tecniche ed effetti, imparare i giochi del momento…

Se volete entrare nel mondo della magia della capitale, conoscere nuovi amici che hanno i vostri stessi gusti e passioni e imparare nuovi trucchi non dovete assolutamente mancare all’appuntamento. In pieno stile magico ci saranno giochi ed ospiti a sorpresa che renderanno il pomeriggio più ricco ed esclusivo. La partecipazione al terzo raduno di magia è gratuita, in compenso tutti i presenti potranno avere la chance di vincere i biglietti per Supermagic Miraggi, il nuovo spettacolo di Supermagic.

Si tratta di un “regalo” non da poco, considerando che il Festival Internazionale della magia Supermagic è il festival più grande d’Europa e vanta più di 75 maghi di fama mondiale applauditi da 170.000 spettatori durante le precedenti edizioni. Un successo clamoroso che vanta molti tentativi di imitazione finora non riusciti. Perchè la magia di Supermagic rimane unica! Anche quest’anno poi, il cast dello show sarà davvero unico con la partecipazione tra gli altri di artisti del calibo di Jacob Mathias dalla Germania, Marc Metral dalla Francia, Jay Niemi dalla Finlandia, James Dimmare dal Canada e dell’immancabile Remo Pannain a fare da filo conduttore tra un numero e l’altro. Come sempre il divertimento è assicurato!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento