Il gabbiano
Il gabbiano location del Christmas Party

Christmas Party d’elite al Gabbiano

Il Gabbiano location d’eccezione per il party di Natale curato da Lorenzo Crea

Atmosfera delle grandi occasioni in un clima molto chic ed esclusivo, quella del Christmas Party che si è tenuto il 5 Dicembre al Gabbiano di Bacoli (NA), realtà di punta della penisola flegrea, storico luogo di villeggiatura dell’epoca romana.

Il gabbiano
Il gabbiano, location del Christmas Party

Un evento che ha accolto nell’aria Natalizia ed una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e soprattutto con la delicata cucina della struttura, curata da chef stellati e fatta di finger food deliziosi della tradizione del mare e della Campania.

Ad organizzare il tutto nei minimi dettagli Lorenzo Crea, che ha voluto con se i buoni amici per accompagnarli per mano nella struttura di Gianni Laringe ed Antonella Cosentino, per far assaporare il clima di Natale avvolto nell’eleganza.

Francesco Russo, Antonella Cosentino e Lorenzo Crea
Francesco Russo, Antonella Cosentino e Lorenzo Crea. Foto di Maurek Poggiante.

Subito dopo le degustazioni nella Sala Queen, l’atmosfera si è fatta allegra e familiare con la musica di Erminio Sinni ed il suo intramontabile piano live show, seguito dalla musica del DJ Claudio Delgado. Tanti i successi evergreen cantati a squarciagola e ballati in pista dagli ospiti presenti, fino ad arrivare ad un momento topico per gli appassionati, che si è vissuto con l’intonare di “E tu davanti a me“.

Erminio Sinni live al Christmas Party
Erminio Sinni live al Christmas Party

Tra gli ospiti della serata imprenditori, giornalisti e amici del mondo dello Spettacolo tra cui Eduardo Angeloni, Marika Cecere, Emily Tamburrino, Daniela De Vita; i giornalisti Enzo Agliardi, Francesco Russo, Linda Suarez, Lorenza Licenziati, Davide Ponticiello, Mario Barone e le blogger Anna Pernice e Mariagrazia Ceraso. Tra i presenti anche Gino Sorbillo, tra i Re indiscussi della pizza napoletana.

Il pubblico canta E tu davanti a me al Christmas Party
Il pubblico canta e riprende con gli smartphone “E tu davanti a me” al Christmas Party

In un momento come quello attuale, in continuo cambiamento, l’energia scaturita da momenti di aggregazione, rendono ancora più forte il mondo della creatività e l’istinto per emozionare, di cui Il Gabbiano è stato scenario, con l’impeccabile ospitalità che Lorenzo Crea ha offerto ai suoi 320 ospiti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento