Tania Cagnotto su Instagram per Spongebob
Tania Cagnotto su Instagram per Spongebob.

Tania Cagnotto, una notte in acquario

Testimonial dell’iniziativa di Nickelodeon, ecco Tania Cagnotto

La bella Tania Cagnotto, la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi testimonial dell’iniziativa del canale televisivo Nickelodeon per l’evento “Una notte nell’acquario con Spongebob“.

Tania Cagnotto su Instagram per Spongebob
Tania Cagnotto su Instagram per Spongebob.

Una esperienza che non poteva vedere come protagonista una testimonial diversa, considerata la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi, è stata la prima ospite a dormire nella “stanza della spugna Spongebob”, allestita in questi giorni all’interno dell’Aquario di Genova di fronte alla vasca dei delfini.

L’evento nasce come una opportunità data da Nickelodeon, il marchio di Viacom International Media Networks Italia visibile su Sky ai canali 605-606 e con una programmazione per ragazzi e famiglie, sotto forma di concorso.

La posta in gioco, in effetti, è molto alta perchè da la possibilità di poter dormire una notte nella stanza dei delfini.

E cosa c’entra Spongebob? Semplicemente, bisogna guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob, il sabato e la domenica e contare quanti “krabby patty d’oro” compaiono. Successivamente, andare sul sito ufficiale e partecipare al concorso. Il premio è proprio quello che ha vissuto la meravigliosa Tania Cagnotto, ovvero, trascorrere una notte in questa location molto suggestiva nell’Acquario di Genova, in una camera tutta a tema Spongebob, oltre che visitare con una guida tutto l’Acquario.

Il termine del concorso è Maggio 2018.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento