Premio Elsa Morante 2017

Premio Elsa Morante 2017

Tutto pronto per il Premio Elsa Morante

Grande attesa per la 31esima edizione del Premio Elsa Morante, che nel 2017, vedrà la consegna dei riconoscimenti presso l’Auditorium della Rai di Napoli.

Premio Elsa Morante 2017

La giuria di Dacia Maraini consegnerà i riconoscimenti decisi insieme ai suoi compagni di viaggio Silvia Calandrelli (Direttore Rai Cultura), Francesco Cevasco (Corriere della Sera), Roberto Faenza (regista), David Morante (diplomatico e nipote di Elsa Morante), Paolo Ruffini (giornalista, Direttore di Tv 2000), Maurizio Costanzo (giornalista, autore televisivo), Monica Maggioni (Presidente della Rai), Gianna Nannini (cantautrice, musicista), Tjuna Notarbartolo (scrittrice, critico letterario), Vincenzo Colimoro (giornalista), Teresa Triscari (diplomazia culturale Ministero degli Affari Esteri, critico letterario).

Il Premio Elsa Morante, testata dell’Associazione Culturale Premio Elsa Morante onlus, è diretto da Tjuna Notarbartolo, il cui coordinamento e la comunicazione sono affidati a Iki e Gilda Notarbartolo, promosso insieme ad un Comitato Organizzatore presieduto da Antonio Parlati, Presidente della Sezione Turismo e Cultura dell’Unione Industriali di Napoli e Provincia nonchè vicedirettore del Centro Produzione Rai di Napoli diretto da Francesco Pinto.

Intanto è stato comunicato che a ricevere il prestigioso riconoscimento Premio Elsa Morante Musica, è Mogol, autore di testi musicali per antonomasia. Insieme a lui ci saranno anche i vincitori delle altre sezioni, dalla Narrativa alla Comunicazione, che la giuria assegnerà nei prossimi giorni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento