Anna Tatangelo durante una performance live
Anna Tatangelo durante una performance live

Anna Tatangelo arriva a TuttoSposi

Il white carpet ospiterà la bella Anna Tatangelo

Dopo una serata in cui le donne sono impazzite per Raoul Bova, a cui è stato destinato il premio più amato dalle italiane, sul palco di TuttoSposi arriva una delle cantanti più in vista degli ultimi anni: Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo live

La cantante che sempre in maniera più prepotente si sta affermando non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua bellezza, sale sul white carpet del Palasposa il 22 ottobre, durante le sfilate della maison salernitana Pinella Passaro e dell’atelier partenopeo Carol.

Una grande l’attesa per la cantante che, proprio in questi giorni, sta lavorando sul suo nuovo progetto discografico. Un disco che rappresenta molto per la giovane e bella cantante e che la vede impegnata nella realizzazione dei testi e nelle ottimizzazioni musicali tra Roma e Milano.

L’uscita è prevista nei primi mesi del prossimo anno. Dopo quindi la sua presenza al cinema come attrice nel film “Natale al Sud“, dove si è messa in mostra con le sue doti recitative, oltre che la sua bellezza (facendo impazzire Massimo Boldi) e dopo l’album “Libera”, edito a febbraio 2015 di cui seguimmo la presentazione durante gli In-Store Tour, la Tatangelo torna ad incidere con uno spirito nuovo che avrà sicuramente nei suoi sound un valore aggiunto.

I tantissimi fans (ormai quasi due milioni e mezzo si contano tra Instagram e Facebook) aspettano quindi con ansia questa uscita per poter continuare a portare avanti l’aspetto artistico della propria beniamina.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento