Miriam Candurro, Maridi Vicedomini e Giada Curti insieme alle modelle di Sinfonia d'Autunno 2017.
Miriam Candurro, Maridi Vicedomini e Giada Curti insieme alle modelle di Sinfonia d'Autunno 2017.

Sinfonia d’Autunno, successo annunciato

Sinfonia d’Autunno, successo per questa edizione con Miriam Candurro e Giada Curti

E’ stata Miriam Candurro, recentemente premiata alla IX edizione del Gala Del Cinema e della Fiction in Campania come migliore attrice del film commedia dell’anno, la testimonial di Sinfonia d’Autunno, insieme alla stilista d’autore Giada Curti.

Miriam Candurro, Maridi Vicedomini e Giada Curti insieme alle modelle di Sinfonia d'Autunno 2017.
Miriam Candurro, Maridi Vicedomini e Giada Curti insieme alle modelle di Sinfonia d’Autunno 2017.

Il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest’anno dedicato alla Fondazione Aledotoli ONLUS, diretto a sostenere i piccoli pazienti dell’Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie, ha visto la partecipazione di oltre 500 invitati nella splendida cornice di Villa Domi, dimora patrizia del ‘700 situata sulla zona collinare di Napoli con vista mozzafiato sul Golfo.

Accoglienza a cura di Antonio Dotoli e Lilly Bianconcini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Fondazione Aledotoli Onlus.

Come dicevamo, special guest della kermesse benefica, due special guest al femminile: l’attrice Miriam Candurro e la stilista Giada Curti fascinosa esponente dell’Haute Couture, volto noto delle passerelle più esclusive di’Alta Roma Moda e di Fashion Week di rilievo internazionale quale Milano e Dubai.

Ad aprire la scena, una performance canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell’Adolphe Ferriere, la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell’infanzia che hanno interpretato una versione di “Cicerenella” e della “Tammurriata” tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo “Cri cra cra e gli animali cantano”, seguita da un mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, rinomata boutique.

Grande spazio dedicato al mondo della moda con Giada Curti griffe di Alta Roma Moda per l’Haute Couture, che ha proposto una capsule di “Frida” la Collection Spring Summer 2018 “Giada Curti Resort” e Tersige Cerrone, reduce da un’importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali molto apprezzati dal parterre francese.

Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017/18 de Il Bello delle donne, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno, e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che proporrà capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di fare pellicceria.

Non solo fashion ma anche Food & Beverage con la presenza dell’immancabile pizza. Tra i 500 ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell’impresa e del professionismo campano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento