San Gennaro Day 2017
San Gennaro Day 2017

San Gennaro Day 2017, i protagonisti

Una serata di arte e musica per il San Gennaro Day

Un vulcano di emozioni per i presenti, il San Gennaro Day 2017 con ospiti illustri e tanti momenti di aggregazione, come quelli che una serata tra artisti sa donare. Noi eravamo li e abbiamo raccolto per voi le dichiarazioni dei talenti e delle istituzioni della musica e dell’arte premiati durante l’evento.

Nomi altisonanti per il premio che ha visto alla conduzione un frizzante Gianni Simioli, attento al dettaglio e che si è diviso tra le dichiarazioni d’amore nei confronti della città e le prospettive culturali e di spettacolo delle nuove frontiere campane e non.

Fiorella Mannoia con il suo charme e la sua grinta, Liberato ed il suo tormentone, Cristina Donadio sempre più splendente con il suo sorriso, Valerio Jovine (tra i protagonisti del primo numero del mensile nazionale La Gazzetta dello Spettacolo Magazine) parte dei Terroni Uniti con gli altri presenti come ‘O Zulù, Ciccio Merolla, Valentina Stella, Dario Sansone (leader dei Foja e presente con gli altri tre registi del successo Gatta Cenerentola), Tommaso Primo e Simona Boo.

Ma non sono stati gli unici perché altri nomi molto acclamati dal pubblico di Napoli e del San Gennaro Day come Andrea Sannino, Loredana Simioli, la DJ di Scampia Deborah De Luca ed ancora grandi nomi del calibro di Luisa Ranieri, Carlo Croccolo ed Alessandro Siani.

Anche il mondo dello sport e del web ha voluto esserci in questa occasione con Diego Armando Maradona junior, con Ciro Priello in rappresentanza dei TheJackal, Diego LaurentiValeria Angione,  Andrea Rossi (meglio conosciuto come Alici come prima).

Una Via Duomo gremita di gente tra importanti misure di sicurezza per un evento di lustro per la città, che ha visto anche sul palco, tra le presenze istituzionali, il Sindaco Luigi De Magistris e la sempre presente Alessandra Clemente.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento