Paris Hilton per Africana Famous Club

Paris Hilton per Africana Famous Club

Arriva in Italia l’ereditiera Paris Hilton con il suo DJ Set

Location d’eccezione, uno dei locali simbolo della costiera amalfitana, che festeggia 55 anni di vita e di successi si regala uno dei personaggi più importanti del jet set mondiale: Paris Hilton.

Paris Hilton per Africana Famous Club

In esclusiva nazionale l’ospite simbolo di questa estate in costiera amalfitana sarà proprio lei con il suo dj set.

Al secolo Paris Whitney Hilton dj modella, cantante, attrice e imprenditrice, stilista statunitense, è la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari.

Paris Hilton ha acquisito fama internazionale grazie alle tante copertine, oltre ai ruoli minori in molti film e serie televisive. Paris ha iniziato a fare la modella sin da bambina. Nel 2014 ha fondato la Heiress Records, parte dell’etichetta discografica Warner Bros. Records, nel 2004, e ha pubblicato il suo album di debutto intitolato Paris sotto di essa il 18 agosto 2006.

L’album ha fatto il suo debutto nella Billboard 200, la classifica ufficiale degli album statunitensi, al numero 6, vendendo 77.000 copie nella sua prima settimana. Paris Hilton è entrata nel Motomondiale con un proprio team, chiamato Pev-Blusens-SMX-Paris HiltonParis ha aiutato la marca giapponese Samantha Thavasa nel disegnare una collezione di borse, e ha collaborato per la creazione di gioielli messi in vendita sul sito Amazon.com. In seguito, l’ereditiera a creato una collezione di fragranze, che ha chiamato Passport. Esse s’ispirano a città come Tokyo, Parigi e South Beach. A ottobre 2016 tutti i profumi creati da Paris Hilton hanno guadagnato 1,6 miliardi di dollari americani; in tutto il mondo esistono 35 negozi che portano il suo nome.

A partire dal 2013 ha cominciato una carriera scintillante come dj che l’ha portata nelle consolle più prestigiose del pianeta, acquisendo la residenza alla discoteca Amnesia di Ibiza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento