Arena di Sabaudia 2017, il programma

Cinema, musica e comicità per Arena di Sabaudia

Un evento colmo di spettacolo per Arena di Sabaudia, che sotto lo sguardo seducente della maga Circe, torna dal 20 luglio al 10 settembre per la storica manifestazione estiva, tra le più importanti del Lazio, che ospiterà i grandi nomi del cinema, della musica e della comicità italiana.

Arena di Sabaudia 2017

La rassegna prevede ospiti d’eccezione, tra cantanti, musicisti, comici, attori e registi e una selezione tra i film, i concerti e gli spettacoli più esclusivi ed originali della stagione.

Saranno l’energia e la solarità di Marco Ligabue sabato 22 luglio a inaugurare i grandi appuntamenti live di Arena di Sabaudia, che proseguiranno con la magia della musica d’autore di Stefano Bollani giovedì 3 agosto, le suggestioni del Premio Oscar Nicola Piovani domenica 6 agosto e lo speciale ritorno di Camillo Savone martedì 22 agosto.

Domenica 23 luglio prima serata degli spettacoli dedicati alla comicità con Giobbe Covatta, indiscusso protagonista del teatro italiano. A seguire mercoledì 2 agosto Pio e Amedeo, il duo pugliese record di ascolti; sabato 5 agosto un attesissimo one man show di Maurizio Battista; domenica 13 agosto l’eclettico Max Giusti, reduce dal successo di ascolti del game show televisivo su Canale 9, rivelazione dell’anno; giovedì 17 agosto la goliardia di uno dei comici più amati di sempre, Antonio Giuliani ed infine sabato 19 agosto la grande imperdibile chiusura con il nuovo spettacolo di Enrico Brignano.

Nelle altre serate l’Arena farà da cornice a questo cinema all’aperto, con una programmazione dedicata ai migliori film italiani e internazionali, che vedrà la straordinaria partecipazione di celebri registi e attori.

Potrebbe interessarti

I protagonisti di Jumanji the Adventure a Gardaland

Jumanji sbarca a Gardaland

Ma voi avete visto il film Jumanji? E l'idea di far rivivere tutte quelle ambientazioni arriva in Italia a Gardaland.

Ischia Film Festival 2020

Ischia Film Festival: pronti per il ventennale

Una edizione che segna un traguardo importante per Ischia Film Festival, il ventennale della kermesse cinematografica.

Anna Mendoza

Anna Mendoza, successo per l’opera prima del regista sorrentino

Anna Mendoza, l'opera prima di Antonino Giammarino arriva al Teatro Comunale Tasso di Sorrento (NA) per raccontare la modella.

Lascia un commento