Angelo di Gennaro e Federica Gioiello alla prima tappa di Ragazza We Can Dance 2017.
Angelo di Gennaro e Federica Gioiello alla prima tappa di Ragazza We Can Dance 2017.

Ragazza We Can Dance 2017, prima tappa

Successo per la prima tappa di Ragazza We Can Dance

Torna come di consueto e per la settima edizione il concorso Ragazza We Can Dance, che ha tenuto la sua prima tappa nella splendida location di Villa Diamante in Via Manzoni a Napoli. Il format ideato da Stefano e Dino Piacenti è rivolto a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco.

Angelo di Gennaro e Federica Gioiello alla prima tappa di Ragazza We Can Dance 2017.
Angelo di Gennaro e Federica Gioiello alla prima tappa di Ragazza We Can Dance 2017.

Per la prima tappa sono state ben 18 le ragazze che si sono sfidate in passerella sotto gli occhi attenti della giuria esaminatrice composta da Angelo Di Gennaro, Salvatore Calise, Riccardo Sorrentino, Carmine Bonanni, Maria Carillo, Giosella Nannola e Francesco Manco.

Spazio anche per lo spettacolo con ospiti musicali e momenti molto belli con la bravissima Claudia Megrè ed Anna Capasso. Nel parterre degli ospiti anche il cabarettista di Made in Sud, Enzo Fischetti.

La classifica vede attualmente come Terze classificate ex aequo Martina Solferino e Pina Corvino, in seconda posizione Erika Vanacore e prima, Federica Gioiello. Tutte le classificate partecipano di diritto alla finale di Ragazza We Can Dance che si terrà il 4 e 5 Novembre alla sala Newton a Città della Scienza di Napoli.

Novità di questa edizione tocca l’aggiunta della fascia “Social”, che sarà possibile votare direttamente su Facebook.

Le prossime tappe saranno il 19 Giugno a bordo della nuovissima nave MSC Crociere Meraviglia, il 23 Giugno al BCOutlet del Centro Campania ed il 30 Giugno al Bukumba di Aversa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento