One Fashion Night 2013 - Primo anno Pink Life

One Fashion Night, il primo anno Pink Life

Pink Life, il Magazine campano di Linda Suarez, compie un anno. Per festeggiare il lieto evento ecco arrivare la One Fashion Night che sarà dedicata al fashion e al glamour.

One Fashion Night 2013 - Primo anno Pink Life

Pink carpet, momenti di spettacolo e sfilate. Un party esclusivo, che ha il chiaro obiettivo di vivere il fashion in tutto il suo allure con gli addetti al settore, diventando un appuntamento annuale in cui i più grandi brand campani dialogano con  giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore.

Ad aprire i défilé , che si alterneranno con dei momenti spettacolo, “Nino Lettieri”, stilista che con le sue collezioni d’Alta Moda ha incantato Alta Roma. Seguirà il brand “Flo e Clo” che presenterà la sua linea di cappotti con inserti di pelliccia. Subito dopo il brand “NIKAMO” porterà in passerella la collezione ready to wear per un target giovane e sportivo. Seguirà, “Mara Carol”, noto brand campano la cui “Mission” è fornire una risposta concreta e positiva in termini di stile a tutto il mondo della “rotondità mediterranea femminile”.

Chiuderà la sfilata, l’Alta Sartoria di “Ferdinand Atelier”, con incantevoli pezzi unici. Un evento in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali. La “One Fashion Night” accenderà i riflettori sulle donne, non solo celebrandone la bellezza calcata sulle passerelle, ma andando a fondo sensibilizzando ulteriormente gli invitati e i media presenti sul problema, purtroppo, attualissimo, della violenza e abuso sulle donne.

Questo l’obiettivo amche dell’associazione “La forza delle donne” fondata dall’imprenditrice partenopea Elisa Russo, che nasce per dare sostegno fisico e psicologico alla problematica della violenza sulle donne. Temi sociali, sfilate d’alta moda e brand campani si incontreranno in una serata che ha il fine di favorire lo sviluppo e la crescita di una comunità del fashion anche al sud Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento