Neve da Star per un Natale Frozen

Una sana dose di sport, tanta buona cucina e soprattutto tanto divertimento, sono stati gli ingredienti di Neve da Star, l’evento più cool dell’Alta Badia che, anche quest’anno, ha aperto la stagione sciistica 2013/2014. Un appuntamento diventato ormai un vero e proprio “must”, dove molti volti noti del nostro star system si “sfidano” in una singolare gara di sci, senza esclusione di colpi, sulla Pista “Doninz a La Villa”.

Giorgio Rocca, Nina Zilli, Giorgia Surina, Massimo Lopez, Cesare Bocci, Camila Raznovich, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Samantha De Grenet e Antonella Mosetti, sono stati i protagonisti di Neve da Star 2013, evento realizzato dalla Cannizzo Management.

In esclusiva per Neve da Star, il magico mondo Disney è arrivato fino alle vette delle Dolomiti con il nuovo film di Natale Frozen – Il Regno di Ghiaccio, in uscita il 19 dicembre in Disney Digital 3D™ e, in anteprima, in 100 sale italiane il 15 Dicembre. Durante il weekend, insieme ai tanti personaggi presenti, ci sono state incantevoli sculture ispirate ai simpatici protagonisti del nuovo emozionante capolavoro d’animazione. Tutti si sono fatti fotografare con Olaf, il simpatico pupazzo di neve amante dei caldi abbracci, in tour in tutta Italia.

Sabato 7 dicembre, infine, si è tenuta la gara “A tutto sci” durante la quale si sono sfidati i VIP presenti alla manifestazione, conclusasi con un’emozionante discesa in notturna illuminata da fiaccole.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento