Costantino Sasso al Tattoo Fest. Foto Ufficio Stampa.
Costantino Sasso al Tattoo Fest. Foto Ufficio Stampa.

Torna il Tattoo Fest con 300 artisti

A Napoli da tutto il mondo per il Tattoo Fest

Torna dal 12 al 14 maggio un evento formidabile alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’International Tattoo Fest con i suoi oltre 300 tatuatori, di fama nazionale ed internazionale, provenienti da tutto il mondo.

Costantino Sasso al Tattoo Fest. Foto Ufficio Stampa.
Costantino Sasso al Tattoo Fest. Foto Ufficio Stampa.

Gli artisti metteranno in mostra la propria arte facendo suonare all’unisono le loro macchinette, tramutando per tre giorni il polo fieristico di Fuorigrotta in una galleria d’arte vivente. Forti del successo dell’edizione dello scorso anno che ha richiamato oltre 10.000 persone, hanno già aderito tatuatori provenienti dalla Polynesia, Samoa, Taiwan, Giappone, Brasile e da tutta Europa.

Ideato da Costattoo (al secolo Costantino Sasso), il festival è un evento dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body art e della body modification, in una cornice di puro divertimento tra musica dal vivo, artisti di strada, cibo tradizionale e tanto altro.

Intanto, ad anticipare la kermesse partenopea, l’International Tattoo Expo a Roma che si terrà venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 per la diciottesima edizione dell’International Tattoo Expo. Madrina d’eccezione della convention sarà la cantante e showgirl Annalisa Minetti che presenterà il suo nuovo libro autobiografico Io rinasco. Il titolo del romanzo sarà anche al centro del tatuaggio che si farà realizzare sabato 6 maggio alle ore 16,00 da una tatuatrice presente all’International Tattoo Expo.

Più di quattrocento tatuatori provenienti da ogni continente sono pronti a tingere d’inchiostro il marmo del del Palazzo dei Congressi dell’Eur. Una location incredibile, in grado di soddisfare al massimo le aspettative degli appassionati o dei semplici curiosi che in un ambiente così suggestivo potranno farsi tatuare dei più importanti tatuatori al mondo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento