Fashion Gold Party 2017

Fashion Gold Party a Pozzuoli

Fashion Gold Party arriva alla sua terza edizione che si terrà venerdì 21 aprile a Pozzuoli. La kermesse che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica ed il lusso con l’automobilismo vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

Ideato ed organizzato da Alfonso Somma, alla guida del Fashion Gold Party, la bella e spigliata Francesca Scognamiglio, giornalista e volto televisivo di Rai Uno, insieme al testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta.

Sfilate, acconciature, la pellicceria, l’hair stylist e soprattutto tanta moda e spettacolo per la consegna dei premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, per i cui nomi ancora top secret, ma sicuramente tutti di prestigio.

Tanti i personaggi che hanno assicurato la loro partecipazione al Fashion Gold Party tra cui la bellissima attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, l’attore comico di Made in Sud Ciro Giustiniani, il vignettista Ciro Scialò, la giornalista e scrittrice Annamaria Ghedina, le attrici Ilaria Iannuzzi, Raffaella Di Caprio e Olga Shutieva, l’attore Gennaro Lillio e tanti altri ospiti a sorpresa.

I momenti musicali saranno curati da due artisti dal grande talento e da una bravura evidente che si stanno imponendo a livello nazionale: Federica Raimo e Valentino Prato.

Su Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Lascia un commento