Australian Open

Australian Open, il ritorno dei big

A Melbourne il primo grande slam del 2017

Una realtà quella di Australian Open 2017 che è andata in scena in quel di Melbourne a partire da lunedi 16 gennaio e proseguirà fino al 29 gennaio.

Australian Open

Tanti i campioni a sfidarsi, e soprattutto in questa edizione, si segna il ritorno in campo dei nomi più interessanti del segmento tennis. Un importante avvenimento anche dal punto di vista degli appassionati scommettitori, proprio per questi grandi ritorni.

Tra i principali favoriti ci sono Novak Djokovic e Andy Murray, trionfatori dello scorso anno e nuovamente per Australian Open 2017 i due si presentano all’appuntamento in ottima forma.

Quello che ha reso più “movimentato” l’interesse è anche un ritorno sui campetti dello svizzero Roger Federer, che dopo l’infortunio che lo fermò in semifinale cerca riscossa per rientrare a pieno titolo tra i big. Ricordando lo scorso anno non possiamo lasciare fuori dalle menzioni la tedesca Angelina Kerber e Johanna Konta.

Per gli appassionati “della puntatina” c’è una sezione dedicata sul calendario del tennis cliccando qui, ma soprattutto delle promozioni giornaliere dedicate in esclusiva ad Australian Open 2017 disponibili a questo indirizzo.

In attesa della finalissima, noi continuiamo a seguire la corsa alla partita, buttando un occhio soprattutto sulle quote degli sfidanti che grazie a Betclic possono divertirsi a giocare con questo Grande Slam di inizio anno.

Buzzoole

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento