The New Talent

The New Talent, il concorso per l’Associazione Angeli Guerrieri della terra dei fuochi

The New Talent è il concorso per gli “Angeli Guerrieri”

The New Talent, è un nuovo format per l’Associazione Events in The World (Organizzazione di eventi e spettacolo) che si prefigge lo scopo di dare visibilità a giovani talenti che potranno mettere in luce, l’attitudine e l’estro nelle discipline più consone e congeniali alla loro capacità.

The New Talent

Il cantante ed autore Gianni Magi è l’ideatore che ha curato e scritto il format, già Presidente della Events in The World, ora anche Direttore Artistico del format.

The New Talent è un concorso gratuito al quale possono partecipare cantanti, attori, ballerini, musicisti, prestigiatori, chiunque abbia a che fare con discipline del mondo dello spettacolo selezionati attraverso casting a tappe e gratuiti. I “prescelti” avranno l’opportunità di esibirsi il giorno 10 ed 11 Dicembre per la Semifinale e la Finale, che li vedrà protagonisti in scena nel Teatro della Biblioteca Comunale di Giugliano in Campania.

Numerosi ed importanti sono i premi messi in palio, dei veri e propri riconoscimenti che saranno aggiudicati ai vincitori dopo un’attenta valutazione da parte della giuria composta da docenti delle varie discipline, professionisti della produzione ed agenzie di spettacolo, radio e stampa.

Alle due serate sarà presente Teatro Campania, una delle realtà più quotate nel settore artistico che unisce il professionistico e l’amatoriale nelle Arti Sceniche con Padrino il Maestro Marcello Sindici e madrina Brunella Platania.

In esclusiva sarà presente anche il Centro Studi delle Arti, il cui Direttore Artistico è il bravissimo. Vittorio Matteucci.

Il Centro Studi delle Arti è uno tra i più quotati organizzatori di workshop, stage ed eventi della Regione Campania ed anche in Italia, con i più autorevoli professionisti del mondo della recitazione, del ballo, del canto e dell’intrattenimento, partner di Arte Scenica in Tour di Graziano Galatone  e Maratona d’estate-Festival della Danza-Città di Paestum con la Direzione Artistica di Stefano Forti ( di cui ricordiamo la particolarissima lezione di modern jazz che terrà il giorno 4 Dicembre alle ore 10.00, presso l‘Asd ginnastica ritmica Lassisi di Battipaglia ) Coordinamento rassegne Arti Sceniche Amatoriali Campane e partner in esclusiva per la Campania di All That Musical il programma radiofonico di Radiodanza.

Ospite di entrambe le serata Rosario Trezza, Fondatore e Responsabile del Centro Studi delle Arti e Anna Romano, Coordinatrice Generale, nonché giurata speciale dell’evento.

Tra i riconoscimenti si evidenziano una Borsa di studio per L’Accademia Centro Studi delle Arti, con la Direzione Artistica di Rosalia Misseri, Direzione tecnica Stefano Forti, Direzione Accademica Enzo Fauci. Incisione di un inedito e promozione dello stesso. Inserimento nel cast artistico della Event in The World e tanto altro ancora.

Parte del ricavato delle serate sarà devoluto in beneficenza “Associazione Angeli Guerrieri della terra dei fuochi” che si occupa di bimbi malati di cancro.

La manifestazione si è potuta realizzare grazie al sostegno di numerosi sponsor accorsi  tra cui: Arte e capelli, Atelier Sposi, Edizioni Centro Autori, E la Musica va, il Delin8, Centro Servizi, Amiranda Service, Intralot, e moltissimi altri.

Tra gli ospiti delle due serata presenzieranno Gaetano Amato, attore e scrittore Lo scrittore Francesco di Domenico, Pietro Russo, Selene Parisi, Niko Albano, Fabio Bracale, The latin Angels e non solo.

Quando l’arte e la beneficenza camminano paralleli, tutto prende ancor più valore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento