Pamela Prati a Tutto Sposi

Pamela Prati torna a TuttoSposi

Dopo la Gregoraci, un ritorno anche per Pamela Prati

A Tutto Sposi la ballerina Pamela Prati torna subito dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Definita ribelle del cast attuale del Grande Fratello Vip sarà ospite della kermesse al salone della Sposa dove il patron della manifestazione Lino Ferrara le consegnerà un premio alla carriera.

Pamela Prati a Tutto Sposi

Sul white carpet sfileranno le concorrenti del concorso Miss Tutto Sposi condotta dalla bellissima conduttrice televisiva di Canale 21 Claudia Mercurio, che vedrà sul palco ben 34 concorrenti giovanissime.

Sarà la giuria composta da giornalisti, attori e stilisti, presieduta dal giornalista Vanni Fondi a selezionare e scegliere la miss che, oltre la fascia, si aggiudicherà un contratto di lavoro come modella a Tutto Sposi 2017. Al voto della giuria tecnica si aggiungerà anche quello demoscopico espresso dai lettori de Il Mattino che votando online sul sito del quotidiano indicheranno la loro preferita.

Le prossime Sfilate

A seguire alle ore 20.30 torna sul palco l’Alta Moda Sposa con il defilé dell’atelier Marie Glamour. La sfilata si ispira alle grandi donne che amano osare, un perfetto connubio tra bellezza e personalità. Uno stile romantico e sensuale ricco di pizzi, tulle e organza. Si alterneranno abiti a sirena e ad effetto tattoo, utilizzato su schiene nude e corpini principeschi, per una donna sognante che non rinuncia alla sua femminilità. Grande mostra di pizzi, da quello chantilly al rebrodè, fino al più audace macramè. A seguire Big Party ispirato alle atmosfere del Grande Gatsby.

Sabato 29 toccherà all’atelier Stella White presentare, alle ore 19.00 sul white carpet, la collezione 2017 “She is Unique”. Con questo slogan la maison casertana, lancia la realizzazione artigianale dei capi con disegni unici e fatti a mano, orientati a esaltare ogni figura femminile. Una collezione che presenta abiti di massima qualità, eleganza e innovazione realizzati con tessuti in seta, ricchi e delicati, materiali nobili, adornati in pizzi francesi, ricami artigianali con cristalli Swarovski e perle.

Protagoniste le sfumature di ivory champagne e gold, mentre tocchi di trasparenza, con schiene nude, sirene con strascico lunghissimo in tulle e pizzo, maniche lunghe e scollature profonde, rappresentano le caratteristiche della collezione.

Domenica 30 ottobre si attende invece la sfilata dell’Atelier Vanitas con ospite Madalina Ghenea.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento