Sfilata Tutto Sposi

TuttoSposi, arriva Alfonso Signorini

Premio OFI anche a Made in Sud durante Tutto Sposi

Continua il palinsesto di Tutto Sposi che noi de La Gazzetta dello Spettacolo stiamo seguendo da vicino per voi. Dopo la giornata inaugurale di ieri con Belen Rodriguez, il secondo ospite d’onore della kermesse è Alfonso Signorini.

Sfilata Tutto Sposi

Movimento anche dal punto di vista dei riconoscimenti, infatti, interverrà durante l’evento Nando Mormone, produttore di Made in Sud che riceverà un riconoscimento alla carriera dall’OFI – Osservatorio Familiare Italiano.

Il premio alla carriera realizzato dal maestro e scultore Lello Esposito. Un vulcano, sormontato da un sole, il tutto su base di marmo, è la raffigurazione dell’opera che intende rappresentare con il Vesuvio la forza e l’appartenenza al territorio e la luce ed il genio con il sole, dei personaggi che hanno con il loro impegno professionale promosso la nostra città.

L’ospite

Dopo una bellissima Belen Rodriguez che ha animato e coinvolto il folto pubblico non solo maschile presente a Tutto Sposi, arriva per la giornata di domenica un uomo di grande appeal e testa: Alfonso Signorini.

L’opinionista del programma Grande Fratello Vip, giornalista e direttore della rivista patinata Chi, lascia per una sera la poltrona del programma di Canale 5 per salire sul palco del Tutto Sposi in qualità di testimonial ma anche di grande interprete dello stile e del gusto.

Le sfilate

Sul white carpet continuano i defilé ed oggi tocca agli atelier Gianni Molaro e Vito Aramo. Ad aprire i defilé di giornata sarà il genio e sregolatezza del couturier Gianni Molaro alle ore 19. Oltre cento figuranti in passerella per la collezione 2017 ispirata al passato, con richiamo al periodo fine 700 inizio 800, ma interpretata con gusto molto moderno. Un trionfo di pizzi e merletti, con trasparenze e grandi volumi, pizzi esaltati da ricami, fatti rigorosamente a mano e impreziositi da cristalli, il bianco classico e il bianco seta ma anche con diverse nuance di rosa, sono le caratteristiche della collezione dell’artista.

Alle 21.00 toccherà poi alla maison Vito Aramo presentare la sua collezione 2017. Trasparenze, veli e pizzi lavorati con passione e cuore, in modo artigianale, esaltano la femminilità delle Spose dell’Atelier Vito Aramo Couture. L’eleganza dei capi da donna saranno affiancati in un defilé, alla presenza del testimonial ed ospite Alfonso Signorini, da abiti eleganti e alla page con un mood giovane, unico ed esclusivo dello sposo che completano la collezione 2017.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento