Belen Rodriguez a Tutto Sposi

Belen Rodriguez apre TuttoSposi 2016

L’apertura di Tutto Sposi affidata all’argentina

Partirà oggi, sabato 22 Ottobre 2016 la ventottesima edizione di Tutto Sposi, la fiera del Wedding che si tiene ogni anno a Napoli presso la Mostra d’Oltremare. Il taglio del nastro inaugurale è fissato alle ore 19 con una madrina d’eccezione: la bellissima argentina Belen Rodriguez, insieme con la presidente del salone Martina Ferrara.

Belen Rodriguez a Tutto Sposi

Il salone dell’alta moda sposa celebrerà in nove giorni i migliori atelier italiani con le sfilate nel padiglione Palasposa, ad inaugurare i defilé, la maison Impero Couture con la collezione “Incanto Mediterraneo”. L’intera sfilata è un omaggio al mare nostrum, alle origini, intese non solo come territorialità, ma come insieme di concetti e valori che caratterizzano Napoli a livello internazionale.

Nella prima serata Pascal Vicedomini (Capri Hollywood, Ischia Global e Los Angeles Italia), al fianco della presidente dell’OFI Martina Ferrara, consegnerà sul palco il premio dell’Osservatorio Familiare Italiano al cantautore napoletano Franco Ricciardi, per i 30 anni di carriera, vincitore del David di Donatello nel 2014 per la migliore canzone originale con il brano ‘A verità, dal film Song’e Napule.

Gli altri ospiti che interverranno alla manifestazione sono Alfonso Signorini (domenica 23), Madalina Ghenea e Giulio Berruti (previsti domenica 30) ed infine la showgirl Pamela Prati (che arriverà a Tutto Sposi venerdì 27). L’organizzazione è ancora al lavoro per completare la rosa degli ospiti, ma per l’esclusivo party di giovedì 27 per l’assegnazione dei premi Diva e Donna, sono previste le partecipazioni di numerosi Vip ed Attori.

All’inaugurazione parteciperanno anche l’assessore alla Scuola e Istruzione del Comune di Napoli, Annamaria Palmieri, la presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo con il consigliere delegato Peppe Oliviero ed il Segretario Generale della Camera di Commercio, Mario Esti.

Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati sulla rassegna con video, foto ed interviste esclusive realizzate direttamente dalla fiera Tutto Sposi per regalarvi chicche ed aggiornamenti!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento