Cecilia Rodriguez

Preludio: inaugurerà a Napoli lo store Junior

Cecilia Rodriguez

Grande happening per l’inaugurazione dello store di abbigliamento “Preludio Junior” di Giovanni Manfrellotti e Annalisa Esposito a Napoli.
Start ore 20.00 si terrà un cocktail party per gli ospiti e a seguire un flash moda a cura di Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione. Ospite d’onore della serata sarà la modella argentina Cecilia Rodriguez ed Erennio de Vita condurrà la sfilata di moda di prestigiose firme di abbigliamento maschile, femminile e junior. In passerella sfileranno per gli adulti i capi delle nuove collezioni di Alessandrini, Dondup, Emporio Armani, Versus, Gil Santucci e per gli accessori Michael Kors, Philippe Model, Bruno Bordese, Neil Barrett, MSGN Milano e Strategia. Grande attesa per la sfilata dei “baby modelli” che saranno i veri protagonisti della serata e che mostreranno al pubblico le collezioni di Kenzo kids, Armani, Moncler, Moschino, Monnalisa, Paolo Pecora, MSGN Milano.

Giovanni e Annalisa Manfrellotti devono il loro successo nell’aver puntato sulla qualità ed esclusività del prodotto e con l’apertura dello store “Preludio Junior”, il loro sesto punto vendita a Napoli, la famiglia Manfrellotti si riconferma un punto di riferimento indiscusso per la moda uomo, donna e bambino sul territorio campano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento