TiSposo 2015 - Anna Falchi

Ti Sposo 2015: Anna Falchi inaugura con Emanuela Tittocchia

TiSposo 2015 - 1

Inaugurata sabato 3 ottobre con il taglio del nastro da parte di Anna Falchi la Fiera Ti Sposo di Ercolano, in programma presso il polo fieristico Complesso Zeno dal 3 all’11 ottobre.

La fiera, ad ingresso completamente gratuito, é stata organizzata dalla Minerva Eventi ed Ares Eventi, e prevede oltre 100 espositori del settore wedding, dagli Atelier da sposa, ai fotografi, dalle agenzie di viaggio alle ville per ricevimenti, che ogni giorno consiglieranno e accompagneranno passo dopo passo le coppie di futuri sposi nella scelta di tutto ciò che sarà utile e necessario il giorno del Sì.

Anche quest’anno la fiera sarà impreziosita da eventi, fashion-party, sfilate di moda e tanti illustri personaggi.
Madrina di Ti Sposo, quest’anno é la bellissima attrice Anna Falchi, che sabato 3 ottobre alle ore 19 ha tagliato il nastro ed inaugurato ufficialmente la fiera, visitando i padiglioni e incontrando i futuri sposi. Mentre a presentare le sfilate sarà l’attrice Emanuela Tittocchia. Altri ospiti attesi in fiera: la presentatrice Veronica Maya e l’attore Fabio Fulco saranno al party di Fashion Mix lunedì 5 ottobre, dove tutti potranno ballare a partire dalle 20.30 sulle note di Maurizio Filisdeo; mentre sarà poi presente in fiera il 4 ottobre il neo sposo Diego Armando Maradona Junior .
Grande attesa infine per il wedding planner più famoso della tv: Enzo Miccio, che sarà in fiera domenica 11 per incontrare la coppia vincitrice del concorso indetto quest’anno da Ti Sposo dove in palio c’è una consulenza gratuita per le nozze. Per tutte le coppie che si sono registrate sul sito o sulla pagina facebook, sono inoltre previsti in palio abiti da sposa/o; accessori; make up e tutto quanto fa “wedding”.

TiSposo 2015 - Emanuela Tittocchia

Il 10 Ottobre, si terrà un corso su come realizzare gli accessori più esclusivi per un matrimonio perfetto con la bravissima Silvia Dei Fiori. Start ore 10.  Durante i due week end di fiera, a sfilare sul white carpet le firme dell’alta moda sposa che presenteranno le nuove collezioni di abiti da sposa \ sposo e cerimonia.

Sabato 3 ottobre hanno sfilato in passerella le creazioni dello stilista Gianni Molaro, con uscita finale della bellissima Anna Falchi in abito White con inserti di fiori black. In passerella si sono alternati abiti d’alta sartoria eleganti, di lusso con dettagli preziosi ed inserti chic per le spose che amano stupire ed essere uniche anche il giorno del matrimonio. Lo stilista di San Giuseppe Vesuviano, ha un po’ abbandonato la sua anima eclettica per orientarsi verso abiti più “indossabili” ma che continuano comunque a stupire!

Domenica: 4: doppia sfilata. Alle ore 20.30 Ermo Spose e alle 21.30 L’Atelier Boccia di Pompei

Lunedì 5: special event con la sfilata Max & Charlie che proporrà le nuove creazioni di Carlo Pignatelli

Sabato 10: alle ore 20.30 sfilata, fashion party e dinner show firmato dallo stilista Ferdinand, presente in fiera anche con uno stand molto bello e fuori dagli schemi. Lo stilista di San Sebastiano ha voluto riproporre anche in fiera lo stesso concept elegante e di lusso del suo Atelier. A differenza degli altri stand di abiti da sposa, nei quali é possibile subito vedere gli abiti da sposa in esposizione, lo stand di Ferdinad é velato da una sorta di “mistero” e bisogna addentrarsi all’interno del suo labirinto di abiti e ritratti in bianco e nero che accompagnano il percorso per scoprire le creazioni di Ferdinand, svelando un po’ alla volta tutte le offerte di “wedding planning” del creativo stilista vesuviano, che ha lanciato un concept di accompagnamento della sposa dal l’abito al trucco, fino all’organizzazione del matrimonio “chiavi in mano”. Ed il concetto del matrimonio chiavi in mano e su misura, é espresso anche dall’esterno dello stand, dove, al di sotto dell’inconfondibile logo, troviamo delle serrature dalle quali poter sbirciare uno degli abiti più belli della collezione. Solo entrando all’interno dello stand é possibile scoprire poi tutto il pacchetto offerto dallo stilista, compreso l’abito su misura!

Chiude la fiera Domenica 11 una doppia sfilata: ore 19,30 L’Atelier Boccia di Pompei presenterà la nuova collezione Nicole Spose 2016. Alle 20,30 sempre L’Atelier Boccia presenta la nuova collezione Sposo 2016 firmata Carlo Pignatelli a seguire finger food e champagne.

Su Anna Pernice

Redattrice

Lascia un commento