Capone e BungtBangt
Capone & BungtBangt

Capone & BungtBangt live al Sannazaro

Al Teatro Sannazaro di Napoli il prossimo venerdì 28 ottobre saranno in scena “Capone & BungtBangt”, bravissimi musicisti noti per le loro ideologie volte verso l’ambiente, l’amore per gli animali e la natura, con il loro concerto “Come suona il caos”.

Lo storico gruppo è composto dal leader Maurizio Capone (voce, scopa elettrica e cianfrusaglie varie), Mr. Paradis (basso e scatolophon), Maestro Zannella (buatteria) e Il Rosso (percussaglie) i quali, in virtù del loro pensiero, propongono la loro originalissima musica con strumenti realizzati da materiali riciclato e di risulta.

Dopo il tour estivo, che li ha visti protagonisti in Italia ed all’estero, “Capone & BungtBangt” calcheranno il prestigioso palco di uno dei teatri più ammirati di Napoli e lo faranno ad un costo minimo per permettere a tutti di partecipare e condividere una serata a pieno ritmo ma anche emozionante e coinvolgente.

Il gruppo è sempre in prima linea per attività pro-ambiente tanto da essere messaggeri di creatività sostenibile anche attraverso seminari e laboratori in scuole, quartieri a rischio, conservatori, carceri e molto altro.

Capone & BungtBangt sono i padri della eco music italiana, la loro musica raccoglie elementi della black music come l’hip hop, il reggae, il funk, l’afro e la contaminano con la cultura napoletana delle canzoni e delle tammurriate in un perfetto equilibrio tra ritmo e melodia. 

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento