Una scena del video contro l'omofobia di Antonio Caso e Christian Musella
Una scena del video contro l'omofobia di Antonio Caso e Christian Musella

No all’omofobia: parlano gli influencer Antonio Caso e Christian Musella

Torniamo a parlare di social network, di influencer e di un tema che (purtroppo) rimane sempre attuale: l’omofobia.

Ed è così che abbiamo incontrato Antonio Caso e Christian Musella, i due influencer di Scampia (Napoli), che hanno deciso di battersi nuovamente per questo argomento.

Lo scorso natale 2020 è stato pubblicato sui social network e su YouTube, un video per sensibilizzare le persone e per portare il giusto esempio per il tema sull’omofobia, girato nel quartiere di Napoli, video diventato oramai virale sul web.

Una scena del video contro l'omofobia di Antonio Caso e Christian Musella
Una scena del video contro l’omofobia di Antonio Caso e Christian Musella

Un argomento che ha raggiunto più di 20.000 visualizzazioni in Italia su YouTube e oltre le 500.000 in tutto il mondo, e che ha fatto scalpore anche sulle pagine dei due influencer.

Il racconto dei due ragazzi

Il messaggio contro l’omofobia è chiaro: “Nessuno deve giudicare l’orientamento sessuale degli altri, ognuno può vivere accanto a chi desidera e quando desidera. Questa guerra deve finire, stop! Vogliamo giustizia“.

A dichiarazione congiunta, i due raccontano: “Decidemmo di girare quel video, per far capire alle persone che siamo tutti uguali e che nessuno può giudicare, se non l’Onnipotente. Ogni persona ha un valore che va rispettato, qualsiasi gusto sia va presa così com’è nella vita nessuno può decidere per l’altro, e purtroppo, molte volte usando anche la violenza“.

Ed è così che grazie a questo video, i due giovani, hanno mandato un messaggio forte e chiaro nella speranza che questa discriminazione finisca al più presto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento