Chiara Ferragni e Fedez ricevono l’Ambrogino d’Oro

“Influencer, imprenditori, intrattenitori. Impossibile ridurre a una definizione questa coppia che raggiunge oltre 33 milioni di follower. Durante la prima fase dell’emergenza sanitaria, hanno messo la notorietà al servizio della lotta al Covid-19 per provare a lenire le ferite della loro città”. Una più che valida motivazione attribuita a Chiara Ferragni e Fedez che hanno ricevuto a Palazzo Marino l’ Ambrogino d’oro, l’onorificenza conferita dal comune di Milano, ispirato al Santo patrono della città.

Chiara Ferragni e Fedez. Foto dal Web
Chiara Ferragni e Fedez. Foto dal Web

A Fedez e Ferragni l’attestato e la medaglia d’oro per essersi distinti: “Con un racconto ironico sulla vita da famiglia milanese in quarantena, hanno sensibilizzato sull’importanza di osservare le regole per contenere il contagio… Con altruismo unito a senso pratico, hanno lanciato una raccolta fondi per l’ampliamento in tempi record del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele… A questo risultato straordinario si aggiunge l’impegno come volontari dell’iniziativa ‘Milano Aiuta’. Preparando la spesa e pedalando per la città per consegnare cibo alle famiglie in difficoltà, hanno mostrato quanto sia importante, anche con gesti semplici, porgere la mano ai più fragili nel segno di un autentico spirito ambrosiano”.

Applausi a Chiara Ferragni e Fedez.

Potrebbe interessarti

Khaby Lame e Chiara Ferragni. Foto da Facebook

Khaby Lame Vs Chiara Ferragni: la parola a Klaus Davi

Che i social la facciano ormai da padrona è certo: Khaby Lame e Chiara Ferragni, vengono analizzati da Klaus Davi

Francesca Michielin e Fedez nella Billboard Global Excl. Foto dal Web

Billboard Global Excl: 4 brani italiani di Sanremo

Non era mai accaduto che 4 brani lanciati da Sanremo e quindi rigorosamente in italiano, entrassero nella Billboard Global Excl. U.S.

Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021: uno sguardo sui concorrenti

Sta per arrivare il Festival di Sanremo 2021, che tra polemiche, spostamenti e ritardi, si …

Lascia un commento