Barbara D’Urso presenta “B Magazine”

Barbara D’Urso presenta il suo magazine, B Magazine, due appuntamenti in una giornata: Caserta e Napoli. Esordisce proprio sottolineando queste due uniche tappe e la volontà di presentare personalmente il progetto alla Campania,  e sottolinea: “Credo moltissimo in questo magazine, perché dentro c’è la mia anima”.

Cento pagine senza pubblicità, prezzo di lancio 1 euro, nel nuovo mensile la D’Urso accompagna lettrici e lettori tra storie di vita, consigli domestici, nuove mode, ricette originali e tanti suggerimenti pratici. “Sono abituata a parlarvi in TV e sul web, tramite il mio blog e i social network” spiega nell’editoriale, “ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. E’ un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi!  Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”.  La rivista è diretta da Marco Iafrate, realizzata iin service da Emmei e pubblicata da Panini Magazines.

“E’ certamente una gran professionista e diva, ma è anche e soprattutto una donna a tutto tondo, vitale e profonda, intrigante e sensibile, in grado di capire perfettamente le altre donne, sentirle vicine, rendendosi loro complice e amica”. Barbara D’Urso, già a lavoro per il prossimo numero,  si è concessa alle domande della stampa e di alcuni fans accorsi per salutarla, per un autografo sulla propria copia. Ci sarà spazio anche per la tendenza del momento, il selfie, nei prossimi numeri, infatti, ci sarà uno spazio dedicato ai selfie con “B” in mano che i lettori possono inviare a Bmagazine@emmei.info oppure alla stessa Barbara su Twitter.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Heldin durante un gioco di illusionismo. Foto da Facebook

Heldin racconta le sue illusioni

La Magia è una cosa seria. Lo sa bene Heldin, Egidio Russo, che ha trasformato la passione per la prestidigitazione in un lavoro.

Matilde Brandi

Matilde Brandi: lo spettacolo dal vivo merita sempre di essere sostenuto

La show-girl romana Matilde Brandi si mette a disposizione dell'imprenditoria e accetta di fare la consulente artistica del Mamì Bistrot.

Anbeta Toromani ed Alessandro Macario a Benevento. Foto di Ezio Bevere

Chopin a Benevento tra musica e danza

Al di là di guerre, pandemia e siccità c’è nella gente il desiderio di tornare alla normalità e lo vediamo a Benevento.

Lascia un commento