Lady Gaga: lacrime e “sangue italiano”

Un videomessaggio di Lady Gaga che fa pensare a quanto il nostro Bel Paese sia amato in tutto il mondo.

E’ Tiziano Ferro a condividere il messaggio di incoraggiamento ricevuto dall’artista internazionale Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, di origini siciliane, e che si vede visibilmente commossa.

Le lacrime di Lady Gaga
Un frame del video delle lacrime di Lady Gaga

Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire… a parte che vi voglio bene. Ti amo, ti amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio d qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al bello Stivale“.

Le sue origini arrivano dal nonno, emigrato da Naso, in provincia di Messina, per raggiungere gli Stati Uniti d’America nel 1908.

E l’Italia tutta, soprattutto quella dello Spettacolo, si fa forza con questo messaggio che ha un risvolto di unione dovuta alla cultura e all’intrattenimento: tutto quello che invece non stanno dimostrando la politica e a volte… l’ignoranza.

Potrebbe interessarti

Xdono - Tiziano Ferro

19 candeline per “Xdono” di Tiziano Ferro

Come vola il tempo una frase che sottolinea il passare degli anni senza rendersene conto, …

Chromatica - Lady Gaga

Chromatica: il nuovo album di Lady Gaga

Oggi vi raccontiamo di Chromatica, il sesto album di Lady Gaga. Dove non c’è una …

One World Togheter At Home

One World: il Live Aid in tempi di CoronaVirus

Tante star in concerto per la nuova iniziativa One World: Togheter At Home, lanciata dalla …

Lascia un commento