L’Antivirus: una puntata dedicata allo show-biz

Trattando argomenti ed interviste delicate dedicate al mondo dello Spettacolo e lo show-biz più in generale in periodo di emergenza sanitaria dovuta al CoronaVirus, non potevamo porre accento sulla puntata dedicata all’argomento dal format L’Antivirus.

Il programma web-televisivo diretto e condotto da Claudio Dominech, ha visto ospiti dell’ultima puntata l’agente di Spettacolo Lele Mora e la press-agent Maria Chiara Petrone, che si sono espressi su storie e aneddoti derivanti dal mondo dell’intrattenimento che parte dall’Italia, ma che spesso supera anche i confini nazionali.

Lele Mora ospite de L'Antivirus

Durante la puntata de “L’Antivirus”, Mora ha raccontato innumerevoli episodi soprattutto del “dietro le quinte”, facendo riferimento anche agli anni di “Vallettopoli”, facendo nomi e cognomi del mondo della politica e dello show-biz.

Provocazione sicuramente riuscita, quando racconta dell’incontro da lui organizzato tra Mara Carfagna e Silvio Berlusconi, in termini di spettacolo oltre l’attuale scenario della politica. L’agente racconta il percorso dalla conduzione de “La domenica del Villaggio” all’ascesa politica.
Continua poi parlando di Zucchero Fornaciari e delle vicende (non proprio felici) sua vita privata, che l’hanno ispirato per una celebre canzone e sulla quale dichiara: “Pochi lo sanno ma quando Zucchero è stato lasciato dalla moglie […] aveva fatto anche una canzone, erano gli anni ’90, questa canzone si chiamava “Pippo, ma che ca**o fai”… ti credevo un amico“. E questo fino all’arrivo dell’incontro con Andrea Bocelli, avvenuto durante un viaggio intrapreso da entrambi nel Sud della Francia, alla ricerca di una Madonna Nera e che ha visto poi l’arrivo di “Miserere”.

Potrebbe interessarti

Le Donatella con il dottor Luciano Perrone

Luciano Perrone: ecco il décolleté perfetto

Abbiamo incontrato il dottor Luciano Perrone, per parlare dei canoni di bellezza del décolleté , che nell’era social cambiano.

Costumi originali Star Trek

Star Trek: i costumi originali all’asta

Un'asta che realizza il sogno di tutti i fan di Star Trek: indossare i costumi originali della serie televisiva, comprandoli all'asta.

Mario Trevi riceve il premio Città di Napoli da Gaetano Manfredi

Mario Trevi riceve il premio Città di Napoli

Una medaglia in onore degli 80 anni di Mario Trevi, consegnata durante la cerimonia a Palazzo San Giacomo per le da Gaetano Manfredi.

Lascia un commento