Io Stono a Casa

Non sai cantare? Bene! Io Stono a Casa per il Cotugno di Napoli

Oggi vi parliamo di un simpatico progetto di beneficenza che prende il nome di Io Stono a Casa che nasce in questo periodo di emergenza CoronaVirus.

Io Stono a Casa

Da un’idea di Gino Magurno, autore e produttore napoletano che, con la partecipazione del suo amico attore Giancarlo Valentino, lancia sui social l’hashtag Io Stono a Casa, dedicandolo come invito alle persone comuni.

Come essere protagonisti: semplicemente bisogna cantare, preferibilmente stonare, una qualunque canzone e ad inviare il video della propria performance, ovviamente registrata in casa con lo smartphone.

Lo scopo è di ingannare il tempo durante questo periodo di forzata clausura. La risposta è immediata e nasce così, grazie alla Interbeat Records, l’omonimo singolo distribuito su tutte le piattaforme digitali e il relativo videoclip, che con l’occasione donerà tutto il ricavato dei download e degli streaming all’Ospedale Cotugno di Napoli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sfera Ebbasta. Foto dal Web

Gli esordi, la carriera e il progetto imprenditoriale Healthy Color di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è un cantante della generazione dei millenials che sta spopolando in Italia anche con il progetto Healthy Color.

Self Portrait

Self Portrait, a Benevento contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre, nel giorno dedicato alla violenza di genere, la Compagnia Balletto di Benevento arriva Self Portrait.

Uliana Kovaleva per il Premio Felix

Uliana Kovaleva: la VI edizione del Premio Felix

Per l'occasione legata al Premio Felix, giunto alla sua IV edizione, incontriamo Uliana Kovaleva, da sempre direttrice artistica

Lascia un commento