A Monte Mario di Roma, è Alberoandronico

Un evento importante per i Quartieri di Monte Mario, Balduina e Primavalle di Roma, quello organizzato dalle Associazioni Alberoandronico e VivereBalduina: “Il Natale nel tuo Quartiere”.

Evento Alberoandronico  a Monte Mario

Questo il tema proposto agli alunni che hanno partecipato al concorso che ha trovato il suo culmine in una emozionante ed energetica cerimonia svoltasi nella palestra della Scuola di Via Assarotti, ieri, sabato 15 febbraio 2010 nella palestra del plesso di Via Assarotti, 13. Pino Acquafredda, Presidente dell’Associazione Alberoandronico, ha sottolineato la bontà di una formula di collaborazione tra Associazioni che si occupano del territorio e le Scuole che operano nello stesso.

“Abbiamo lavorato in perfetta armonia con gli IC Trionfale, Rosetta Rossi e Chiodi”, ha detto Acquafredda, “grazie alla grande professionalità e sensibilità delle insegnanti e all’ energia e all’entusiasmo degli alunni.

Tutto questo incoraggia Alberoandronico e, sono sicuro anche VivereBalduina del Presidente Guido Schininà, a lavorare per la quarta edizione 2020”, del concorso”. Grande soddisfazione per tutti, quindi, durante la riuscitissima cerimonia finale che ha visto i sorrisi dei vincitori e in generale di tutti gli studenti che hanno presentato le proprie a questo interessante concorso, arrivato alla sua terza edizione, ma anche dei validi organizzatori e di tutti i cittadini dei quartieri coinvolti.

Potrebbe interessarti

Capodanno

Parte il countdown per la Festa di Roma 2020: informazioni e mezzi pubblici

È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la Festa di Roma Capodanno 2020: mancano …

Seby Mangiameli ed i Tedranura con Lele San di radio Italia Anni 60. Foto di LP Studio

Il concerto di Roma consacra Seby Mangiameli nell’olimpo del cantautorato colto italiano

Sono stati tanti i momenti straordinari ed emozionanti quelli del concerto romano, al Teatro Arciliuto, …

Roma Sunset 2019

Roma Sunset: Art e Craft Factory

Roma Sunset Art e Craft Factory con la partecipazione ufficiale calendario InTown A cura di …

Lascia un commento