Evento Alberoandronico a Monte Mario

A Monte Mario di Roma, è Alberoandronico

Un evento importante per i Quartieri di Monte Mario, Balduina e Primavalle di Roma, quello organizzato dalle Associazioni Alberoandronico e VivereBalduina: “Il Natale nel tuo Quartiere”.

Evento Alberoandronico  a Monte Mario

Questo il tema proposto agli alunni che hanno partecipato al concorso che ha trovato il suo culmine in una emozionante ed energetica cerimonia svoltasi nella palestra della Scuola di Via Assarotti, ieri, sabato 15 febbraio 2010 nella palestra del plesso di Via Assarotti, 13. Pino Acquafredda, Presidente dell’Associazione Alberoandronico, ha sottolineato la bontà di una formula di collaborazione tra Associazioni che si occupano del territorio e le Scuole che operano nello stesso.

“Abbiamo lavorato in perfetta armonia con gli IC Trionfale, Rosetta Rossi e Chiodi”, ha detto Acquafredda, “grazie alla grande professionalità e sensibilità delle insegnanti e all’ energia e all’entusiasmo degli alunni.

Tutto questo incoraggia Alberoandronico e, sono sicuro anche VivereBalduina del Presidente Guido Schininà, a lavorare per la quarta edizione 2020”, del concorso”. Grande soddisfazione per tutti, quindi, durante la riuscitissima cerimonia finale che ha visto i sorrisi dei vincitori e in generale di tutti gli studenti che hanno presentato le proprie a questo interessante concorso, arrivato alla sua terza edizione, ma anche dei validi organizzatori e di tutti i cittadini dei quartieri coinvolti.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento