Un momento de La Notte dei Calendari a Castel dell'Ovo
Un momento de La Notte dei Calendari a Castel dell'Ovo

La notte dei Calendari, successo al Castel dell’Ovo

Con circa 600 presenze si conclude La Notte dei Calendari, con due protagonisti: “Il Calendario delle Spose” ed “Il Calendario Delle Studentesse”.

Un momento de La Notte dei Calendari a Castel dell'Ovo
Un momento de La Notte dei Calendari a Castel dell’Ovo

La presentazione lo scorso 28 Dicembre 2019 presso il bellissimo e suggestivo Castel dell’Ovo di Napoli.

Moda in Castel dell’Ovo, questo il nome dell’evento, organizzato da Luigi Aprea patron dei calendari e direttore artistico dell’evento.

I temi, coordinati da Giulio Boiano e Giorgio Attanasio, come precedentemente annunziati, sono stati ”C’era una sposa” ed ”Eco-Fashion” ed hanno visto come protagoniste delle bellissime future spose e studentesse che hanno sfilato, con grande emozione, sulla passerella come vere e proprie modelle.

La serata della notte dei Calendari è stata condotta dal presentatore ufficiale dell’evento, ovvero Gaetano Gaudiero che ha coadiuvato non solo la sfilata ma anche interviste ed ospiti tra cui Maddalena Vasselli, Antonia Delle Cave, Alessia Boccalatte che troveremo sui calendari del 2020.

La Gazzetta dello Spettacolo, immancabile come Media Partner dell’evento evento, insieme al patrocinio del Comune di Napoli e la Camera di Commercio di Napoli ha affiancato gli altri partner mediatici e commerciali dell’evento come Exaedra Communication, Radio Punto Nuovo, Casartigiani Napoli, Maggio Banqueting, On TOP TV, …InCittà, Zankyou Weddings, Grafica Metelliana, SpA Selfievents Italia, Il Calendario dei Bambini, SposIn Campania, Vesuvio Live, Graphiland Cristiano Libri, Spesasicura, PinkLife Cantine Mediterranee, Mondo Vip Agency, Son Music Live e il pizzaiolo Gino Sorbillo che ha presentato, altre sì, il suo calendario.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento