Bel canto

Bel Canto, il concerto lirico di beneficenza

Olga De Maio, Luca Lupoli, Lucio Lupoli, Natalia Apolenskaja e Giuseppe Giorgio sono i protagonisti di Bel Canto. I primi per doti musicali, quest’ultimo in veste di narratore.

Bel canto

Nell’ambito delle iniziative culturali l’Associacione Venti di Speranza onlus vi invita al concerto lirico “Bel Canto” che avrà luogo nella suggestiva cornice di Villa Domi in cui gareggiano la raffinatezza della settecentesca Villa e la magia degli esterni del parco che, con le sue essenze arboree di grande rilevanza botanica, domina in tutto il suo splendore, il Golfo di Napoli.
La partecipazione al concerto sosterrà le attività dell’associazione impegnata da anni nella diffusione dei concetti di solidarietà, inclusione, etica e cultura.

Le dichiarazioni

Dichiara la presidente Daniela Metitiero: “L’obiettivo dell’associazione è quello di restituire con onestà intellettuale e professionalità, le parole alla sofferenza psichica e sociale“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.

Lascia un commento