Premio Italia a Colori per Roberto Fico. Foto Accardo
Premio Italia a Colori per Roberto Fico. Foto Accardo

Successo per il Premio Italia a Colori

“Italia a Colori è ormai una realtà consolidata, una serata in cui tante personalità si riuniscono e fanno rete: lo dimostrano le 2000 persone che hanno riempito il Maschio Angioino” queste le dichiarazioni di Gennaro Coppola direttore artistico dell’evento Premio Nazionale Italia a Colori manifestazione promossa da Mattina 9 in onda su Canale 9.

Premio Italia a Colori per Roberto Fico. Foto Accardo
Premio Italia a Colori per Roberto Fico. Foto Accardo

Tra i premiati anche il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, che ha ricevuto il riconoscimento grazie al suo impegno politico e sociale.

La conduzione è stata affidata a Mariù Adamo e Claudio Dominech che hanno invitato sul palco numerosi ospiti tra cui il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha voluto portare il suo saluto personale.

Tra i premiati del Premio Nazionale Italia a Colori 2019 citiamo Anna Campanile (manager dell’anno), l’atleta Bebe Vio, Ludovica Nasti (L’amica geniale), il “Clan dei Maddaloni”, Francesco Fimmanò (vicepresidente della Corte dei Conti), Mariafelicia De Laurentis (Astrofisica) e l’avvocato Monica Mandico.

Ci sono stati anche dei riconoscimenti speciali consegnati da parte del Corecom Campania all’editrice di Canale 9 Carolina Visone (40 anni di attività editoriale) a Vincenzo Coppola (Direttore di Canale 9) da parte dell’Ordine dei giornalisti.

Sul palco anche Greta & The Wheels, che hanno presentato il video del loro brano “Nitida”, in anteprima assoluta.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Partner. Foto dal Web

Come non impazzire per la presenza costante del partner?

Gli attuali cambiamenti della società, consentiti dalla digitalizzazione hanno cambiato i rapporti tra partner. Come gestirli in casa?

La realtà virtuale (VR) al Carcere di Procida per OndeVisioni

OndeVisioni: quando il carcere diventa cinema

Entrare nella cella di un vecchio carcere, a picco sul mare, e immergersi nella vita dei detenuti ad OndeVisioni con la realtà virtuale.

Ulisse di Carmen Castiello. Foto di Giovanni Minervini

Ulisse di Carmen Castiello in scena

Il viaggio dell'iconico Ulisse è lo stesso proposto al pubblico tra i corridoi e le sale del museo sannita Arcos di Benevento.

Lascia un commento