Nave Disney Magic a Napoli

Disney Magic Ship, la nave sbarca a Napoli

Una nave da sogno… anzi, da cartone animato è arrivata a Napoli. Parliamo della nave da crociera Disney Magic, della Disney Cruise Line, che è attraccata al porto della città partenopea, e che prevede per l’estate 2019, una tappa sia su Napoli che in Costiera Amalfitana.

Nave Disney Magic a Napoli

L’arrivo dovuto al fatto che dal 14 giugno 2019, la Disney Magic Ship ha previsto l’inizio del suo nuovo itinerario nel mar Mediterraneo: partenza prevista da Roma, per arrivare poi in Campania dove farà tappa ad Amalfi, Positano e Pompei, consentendo l’escursione negli Scavi Archeologici; dopo arriverà in Toscana e continuerà per Francia e Spagna per poi chiudere il viaggio tornando a Roma.

Disney Magic Ship è una nave da crociera che unisce bellezza classica con il lusso e la tecnologia. Tutte queste qualità fanno di questa nave un vero piacere. Ha una capacità di 2.400 passeggeri.

Dispone di 10 ponti per una lunghezza totale di 964 piedi una larghezza massima di 106 piedi e una stazza di 83.000 tonellate. Concepita come un classico moderno, la nave è stata progettata per evocare tutto il fascino e la bellezza del periodo d’oro delle crociere.

Questa nave, costruita da Fincantieri, è una nave da crociera con una combinazione senza precedenti di velocità, bellezza e sicurezza. Un sogno che diventa realtà per tutta la famiglia… ovviamente non dimentichiamo il Walt Disney Theatre a bordo nave!

Ci sono aree separate per bambini, adolescenti e adulti per garantire che ogni membro della famiglia possa godere la propria esperienza di vacanza unica in Disney Cruise Line.

La compagnia è nata nel 1998 ed oltre quest’ultima arrivata vanta 4 navi in totale: Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy. Le rotte previstes sono in alcune delle destinazioni più belle al mondo, tra cui Castaway Cay, la paradisiaca isola privata di proprietà della Disney situata alle Bahamas.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento