La tua zampa, artisti uniti per gli animali

E’ uscito ufficialmente il video del brano di Francesca Fariello La tua zampa” nato per sensibilizzare l’importanza del rispetto che si deve avere nei confronti degli animali vittime principali dei festeggiamenti incivili che troppo spesso si manifestano durante la notte del 31 Dicembre.

La canzone La tua zampa il cui testo e la cui musica, oltre alla voce, sono di Francesca Farielloche ha ricevuto il supporto di altri artisti sensibili al progetto: Marco Vidino (Arrangiamento, chitarre e sound design…
e che ha messo a disposizione il suo studio di registrazione, coordinando anche tutti i musicisti. ), Maurizio Capone (Poesia RAP e scopa elettrica), Antonio Gillo (Piano e Synth), Lele Sabella (Batteria), Stefano Romano (Basso), Valerìe Vitiello (voce) il sociologo cantautore Lello Savonardo (Voce), Silvana De Dominicis da sempre accanto ai diritti degli animali.

Per le foto e le riprese indispensabile la presenza di Giancarlo Cantone, mentre per la regia del video de La tua zampa il grazie va a Francesco Russo ed alla sua professionalità.

A breve, per i saluti di fine anno, sarà elaborata un’ulteriore mini clip con gli scatti che hanno immortalato non solo gli artisti che hanno partecipato in video ed in voce ma anche i tanti padroncini ed i loro amici animali che hanno voluto sostenere il progetto “Vip&Bau:MiauGuro che non spari” la cui colonna sonora si è arricchita delle bellissime note de “La tua zampa”.

Potrebbe interessarti

Francesca Fariello porta Napoli in Cina con I' te vurria vasa

Francesca Fariello porta Napoli in Cina

Grintosa e melodicamente impeccabile, torniamo a parlare oggi di Francesca Fariello, che porta con se …

Francesca Fariello. Foto di Giuseppe D'Anna.

A tu per tu con Francesca Fariello

Abbiamo incontrato Francesca Fariello che ci ha raccontato ricordi e progetti Francesca Fariello cantautrice napoletana, …

Francesca Frariello. Fotografia di Giuseppe D'Anna.

Sakura, i sogni di Francesca Fariello

Genesi di un fiore di ciliegio con Sakura Un grande in bocca al lupo a Francesca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.