Il team vocale di La tua zampa. Da sx Maurizio Capone, Francesca Fariello, Lello Savonardo e Valeriè Vitiello
Il team vocale di La tua zampa. Da sx Maurizio Capone, Francesca Fariello, Lello Savonardo e Valeriè Vitiello. Foto di Giancarlo Cantone

La tua zampa, artisti uniti per gli animali

E’ uscito ufficialmente il video del brano di Francesca Fariello La tua zampa” nato per sensibilizzare l’importanza del rispetto che si deve avere nei confronti degli animali vittime principali dei festeggiamenti incivili che troppo spesso si manifestano durante la notte del 31 Dicembre.

La canzone La tua zampa il cui testo e la cui musica, oltre alla voce, sono di Francesca Farielloche ha ricevuto il supporto di altri artisti sensibili al progetto: Marco Vidino (Arrangiamento, chitarre e sound design…
e che ha messo a disposizione il suo studio di registrazione, coordinando anche tutti i musicisti. ), Maurizio Capone (Poesia RAP e scopa elettrica), Antonio Gillo (Piano e Synth), Lele Sabella (Batteria), Stefano Romano (Basso), Valerìe Vitiello (voce) il sociologo cantautore Lello Savonardo (Voce), Silvana De Dominicis da sempre accanto ai diritti degli animali.

Per le foto e le riprese indispensabile la presenza di Giancarlo Cantone, mentre per la regia del video de La tua zampa il grazie va a Francesco Russo ed alla sua professionalità.

A breve, per i saluti di fine anno, sarà elaborata un’ulteriore mini clip con gli scatti che hanno immortalato non solo gli artisti che hanno partecipato in video ed in voce ma anche i tanti padroncini ed i loro amici animali che hanno voluto sostenere il progetto “Vip&Bau:MiauGuro che non spari” la cui colonna sonora si è arricchita delle bellissime note de “La tua zampa”.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento