Erika Vanacore, Ragazza We Can Dance 2017 con il patron Stefano Piacenti
Erika Vanacore, Ragazza We Can Dance 2017 con il patron Stefano Piacenti

Ragazza We Can Dance 2017, la finale

Erika Vanacore è Ragazza We Can Dance 2017

Giunto al gran finale il concorso di moda e spettacolo Ragazza We Can Dance 2017, che decreta la sua vincitrice nella cornice del Teatro Mediterraneo, presso la Mostra D’Oltremare di Napoli.

Il concorso giunto alla sua settima edizione ideato e curata da Stefano e Dino Piacenti, ha visto la sua finale il 5 Novembre 2017 con la vittoria di Erika Vanacore. Ecco cosa è successo durante la serata:

Tutte le interviste complete ai protagonisti e agli ospiti premiati, Sal Da Vinci, Guido Lembo, Valentina Stella, Andrea Sannino, Angelo Di Gennaro e Mena Venuso nella puntata speciale in onda in streaming su La Gazzetta dello Spettacolo TV.

La vincitrice 2017

Vincitrice del concorso Ragazza We Can Dance 2017, la bellissima Erika Vanacore, 20 anni di Pozzuoli una modella bruna alta 1,75 m. Universitaria (iscritta a Scienze della Comunicazione), sogna di diventare una presentatrice e modella. La vittoria è dedicata a sua mamma Carmela.

Erika Vanacore, Ragazza We Can Dance 2017 con il patron Stefano Piacenti
Erika Vanacore, Ragazza We Can Dance 2017 con il patron Stefano Piacenti

Il concorso

Un concorso con iscrizione completamente gratuita che si rivolge a ragazze di talento che in questa edizione hanno avuto modo di mostrare capacità ed estro puntando ad inseguire il sogno di diventare showgirl.

Ragazza We Can Dance nasce dall’omonimo format televisivo che compie nel 2017 i suoi 25 anni, che anche quest’anno segue passo dopo passo le partecipanti in tutte le tappe di selezione documentando di progressi e il percorso verso il rush finale.

Le finaliste di Ragazza We Can Dance 2017
Le finaliste di Ragazza We Can Dance 2017

Durante la serata della finale del concorso sono stati assegnati i premi “Napoli We Can… la Napoli che vale“, attribuiti ai napoletani che si sono distinti in Italia e all’Estero nel campo dell’arte, della musica e che si sono contraddistinti per particolari meriti e per l’impegno profuso nella valorizzazione della nostra amata città.

La finale in gallery

Non può mancare una carrellata di foto della serata finale del concorso:

I premi ricevuti dalla vincitrice

La serata conclusiva ha visto venticinque bellissime ragazze contendersi il titolo di Ragazza We Can Dance 2017 per essere premiate con un contratto di collaborazione con l’azienda promotrice, una crociera per due persone offerta da MSC, un televisore offerto da Euronics, un gioiello realizzato da Gerardo Sacco ed un buono dal valore di euro 2.000 offerto dal brand Prezioso Casa da utilizzare per l’acquisto di un arredamento casa completo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento